HomeNotizieElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: il motivo, però, è...

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: il motivo, però, è tutt'altro che felice

Quella composta da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è stata una delle coppie più famose e discusse del panorama  televisivo italiano. Lui imprenditore ricco, famoso e di ben quasi trent'anni più anziano di lei, la Gregoraci è bellissima ed è una delle showgirl italiane più apprezzate. Eppure, i più maliziosi sicuramente avranno pensato che il loro fosse un matrimonio per interesse: del resto, la stessa Gregoraci ci ha più volte scherzato su durante la sua partecipazione a Made in Sud in qualità di co-conduttrice, grazie anche alla complicità, all'epoca, di Gigi e Ross. La Gregoraci ha scherzato molte volte sull'argomento, dimostrando una  grande simpatia, fino a quando non è arrivato il triste annuncio della sua separazione dall'imprenditore. Per cui è accaduto che la tanto discussa relazione tra la showgirl è Briatore si è trasformata in uno dei matrimoni finiti più rimpianti del mondo dello spettacolo: sono tanti i fan che sperano tanto in un ritorno di fiamma tra i genitori di Nathan Falco Briatore. Per cui, proprio nelle ultime ore, che si tratti di una situazione temporanea o meno, i fan sono impazziti quando hanno scoperto che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore erano tornati sotto lo stesso tetto.

In effetti, i due compaiono sempre insieme sui canali social durante le vacanze o le festività. Ma vederli nella stessa casa nelle ultime ore - anche se il motivo non è dei migliori - ha dato ai fan una rinnovata speranza (mai sopita) che forse un giorno potrebbero ritornare insieme. Ma al di là delle speranze e dei sogni dei fan, perché questi due ex coniugi stanno tornando a “vivere” insieme? Come accennato in precedenza, il motivo per cui Elisabetta Gregoraci e Briatore si ritrovano di nuovo sotto lo stesso tetto non è proprio dei migliori. Si tratta infatti di un'operazione che l'imprenditore ha dovuto subire nei giorni scorsi, per la quale è stato costretto a rimanere fermo fin quando non sarà terminato il suo periodo di convalescenza. Come notato in un post che ha condiviso sul suo profilo Instagram, ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico al tendine d'Achille. Ma l'uomo ha aggiunto anche che tutto stava andando per il meglio e che lo attendeva un periodo di riposo.

Periodo in cui non può sforzare il piede ingessato, camminare o stare in piedi. Ma invece deve stare assolutamente a riposo e con il ghiaccio. Nei giorni scorsi, infatti, ha postato anche una foto in cui lo si vede sulla sedia a rotelle con il figlio Nathan Falco, pronto a prendersi cura di lui. Ma ecco che arriva il vero colpo di scena. Sembra infatti che a prendersi cura del povero Flavio sarà proprio la sua ex moglie, secondo quanto lei stessa ha condiviso attraverso alcune storie di Instagram. Ecco svelato, quindi, perché saranno di nuovo sotto lo stesso tetto. Chiariamo però che non sappiamo se ha solo poche ore al giorno per vederlo e prendersi cura di lui, oppure se si è temporaneamente trasferita nella casa di Briatore. Una cosa è certa: vedendo i tre mangiare insieme mentre l'imprenditore è seduto con il ghiaccio alla caviglia e con suo figlio al suo fianco, la Gregoraci era così ossessionata dall'idea di catturare il momento tramite le storie di Instagram, che i fan sono praticamente impazziti. In effetti, non si può negarlo: sono una famiglia davvero meravigliosa!

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore, un fulmine a ciel sereno: "Ho scoperto di avere un tumore maligno"

ARTICOLI RECENTI