"È morto in un incidente stradale", terribile lutto a Tu Sí Que Vales: se n'è andato uno dei più amati

Purtroppo è in arrivo un'altra terribile notizia per Maria De Filippi e tutti i suoi sostenitori, perchè è arrivata la comunicazione di un altro tragico lutto che ha visto coinvolto un personaggio tanto amato dei programmi dove la conduttrice è protagonista. Dopo il decesso, del tutto inaspettato, del braccio destro della De Filippi Piero Sonaglia, che collaborava con lei nel famoso dating show Uomini e Donne, stavolta la tragica sorte è toccata a un personaggio conosciuto in Tu sì que vales! Un altro lutto improvviso in casa Mediaset, anche perchè nemmeno in questo caso ci si poteva aspettare una cosa del genere. L'uomo che ha perso la vita è Angelo Marotta, che si è spento all'età di 63 anni a seguito di un grave incidente a Vittoria che se l'è portato via. Marotta è stato uno dei concorrenti dell'ultima edizione di Tu sì que vales!, e la sua scomparsa ha lasciato senza parole tutti i suoi numerosissimi fa che lo avevano apprezzato tanto non solo per il suo talento, ma anche per la sua simpatia.

L'uomo, infatti, era stato in grado di farsi conoscere dal pubblico di Canale 5 per il suo carattere energico e frizzante, capace di strappare un sorriso a chiunque. Tanto è vero che Gerry Scotti ne ha subito riconosciuto il potenziale e lo ha accolto nella sua Scuderia. Marotta, da diverso tempo svolgeva dei piccoli lavoretti nel settore edile. Ma il suo più grande hobby era la danza, arte che lo ha portato a presentarsi al seguitissimo talent show di Canale 5. Questo hobby gli ha permesso di conquistarsi la simpatia dei giudici e gli ha regalato anche molta popolarità. La notizia della sua morte ha sconvolto tante persone che si erano affezionate a lui. Secondo quanto si legge sul portale Ragusa News, Marotta sembra aver perso la vita dopo un grave incidente stradale. La tragedia è avvenuta a Vittoria, un piccolo paese in provincia di Ragusa. Secondo il portale, l'incidente è avvenuto intorno alle 5:30 di domenica 3 aprile 2022.

Inoltre, sulla base della ricostruzione e delle varie testimonianze, è probabile che Marotta fosse di ritorno da una serata trascorsa in discoteca quando si è verificato l'impatto rivelatosi fatale. Sul portale siciliano è stato riportato che l'auto di Marotta sarebbe giunta all'altezza di via Garibaldi, a Vittoria, prima che il conducente ne perdesse completamente il controllo. La sua auto si sarebbe poi schiantata contro un'auto parcheggiata. La polizia di Vittoria si è immediatamente precipitata sul luogo dell'incidente, raccogliendo subito i dettagli inerenti all'impatto e cercando di chiarire le dinamiche e le cause dello schianto che ha spezzato la vita di Angelo Marotta. Tra le ipotesi c'è anche quella secondo cui l'uomo sarebbe stato vittima di un colpo di sonno improvviso o di un malore che lo ha privato della lucidità. Il corpo del concorrente di Tu sì que vales! sarà messo a disposizione delle autorità giudiziarie che potrebbero disporre un'autopsia.

LEGGI ANCHE: Pietro Sonaglia, vengono fuori i dettagli del decesso: ha perso la vita davanti al figlio