HomeSpettacoloBlanco perde completamente il ritegno: è successo durante il suo concerto

Blanco perde completamente il ritegno: è successo durante il suo concerto

Blanco e lo stile sono un binomio vincente: il suo look  di Sanremo è entrato nel cuore del pubblico, e la canzone con Mahmood - come promette il titolo - sta facendo venire i brividi a tutti i fan del duo. In giovanissima età, la sua carriera è ormai arrivata all'apice del successo, come dimostrano le numerose apparizioni VIP nelle prime date del tour Blu Celeste, durante il quale - ad un certo punto - ha indossato un reggiseno. Molte delle storie condivise sui social hanno fatto vedere alcuni dei momenti del concerto. Presenti anche diversi vip, come la iena Veronica Ruggeri, che ha filmato il momento della performance con il reggiseno e lo ha postato sul suo profilo Instagram. Ma non era l'unica presente, c'erano altre Iene come Nicolò De Vitis, Roshelle e tanti altri personaggi famosi al live di Blanchito.

Durante lo spettacolo Blanco si spoglia e si mette un reggiseno, che ovviamente gli era stato lanciato, precedentemente, sul palco. Il pubblico è impazzito ma in effetti al ragazzo sta bene qualsiasi indumento, che sia un reggiseno, un giubbotto o una camicia, Blanco ci piace in tutte le salse! Prima dello show di Padova, prima data del tour, ha postato una foto sul suo profilo Instagram chiedendo un consiglio ai suoi follower proprio sull'outfit da indossare, i fan hanno optato per un classico che non tramonta mai: bianco e nero. C'è da dire che il cantante ha mantenuto la parola data perché anche se indossava un reggiseno, ha comunque mantenuto il bicolore. Tra poco rivedremo lui e Mahmood durante l'Eurovision Song Contest di Torino, e siamo già impazienti di vedere la loro performance e di certo il loro look per l'evento trasmesso in Eurovisione

.
Classe 2003, Blanco è di certo uno degli artisti del momento: una vittoria a Sanremo in coppia con Mahmood, un tour tutto esaurito e un singolo che ha trovato il consenso internazionale. Ma veniamo al dunque, di chi era il reggiseno che ha indossato Blanco? Fra Notti in BiancoFinché Non Mi Seppelliscono e Mi Fai Impazzire, il cantante si è esibito anche sulle note di Brividi con cui ha vinto il Festival di Sanremo due mesi fa. Proprio durante questa esibizione, in occasione della prima data a Padova, Blanco ha indossato un reggiseno che gli era stato regalato da una fan. Una vera performance da rock star, ma ci siamo chiesti tutti di chi fosse quel indumento. La risposta, in realtà, è molto semplice: una fan sotto al palco ha lanciato il suo reggiseno e Blanco ha deciso di indossarlo per tutta la durata del concerto. La ragazza che si è sentita fortunatissima ha rivendicato la proprietà sui social.

Leggi anche: Blanco, la confessione piccante sui baci con Mahmood: "Lo facciamo sempre in una determinata situazione"

ARTICOLI RECENTI