HomeSpettacoloMichelle Hunziker, terribile caduta durante lo show tedesco: "Commozione celebrale"

Michelle Hunziker, terribile caduta durante lo show tedesco: "Commozione celebrale"

Michelle Hunziker e la caduta sul palco, la showgirl  fa preoccupare tutti. La caduta catastrofica,  avrebbe riportato una commozione cerebrale. Conosciamo tutti Michelle Hunziker come una donna solare e perennemente allegra, pronta a immergersi in nuove avventure e dare il massimo. Chi conosce la storia della conduttrice svizzera sa che dentro di lei c'è una forza potente che le permette di sfoggiare il suo miglior sorriso ogni giorno. Dalla violenza che ha subito a tutto ciò che la sua setta le ha portato via, Michelle Hunziker può di certo affermare di aver imparato dai suoi errori e di essersi migliorata giorno per giorno. Sono queste esperienze passate che hanno reso Michelle Hunziker la conduttrice di talento e la donna straordinaria che è oggi. Michelle riesce a dare il meglio di sé in ogni occasione, ama essere coinvolta e in molti progetti e qualche volta anche a colpa della sua frenetica energia, rischia di farsi male.

È quello che è successo in uno show tedesco dove è stata vittima di una brutta caduta qualche tempo fa. Il tutto successe durante la registrazione di un episodio dello show tedesco Supertalent. Trattandosi di una notizia preoccupante, il video di quanto accaduto ha subito iniziato a circolare su YouTube, anche se la puntata fu trasmessa qualche giorno dopo. Durante quella competizione, Michelle Hunziker si esibì insieme ad un concorrente che la manteneva utilizzando una corda tesa, un oggetto che non era aggrappato alle sue le mani bensì alla mandibola. Nonostante il concorrente fosse un uomo molto forte, non  è riuscito comunque a sopportare il peso di Michelle che è caduta.  Ha infatti riportato alcune ferite sul corpo e si è sdraiata per alcuni minuti prima di rialzarsi, un tempo lungo per i fan che hanno subito pensato al peggio.

Fortunatamente, Michelle è una donna forte ed è riuscita a uscirne  con pochi lividi. Per rassicurare tutti, la Hunziker ha iniziato a ripetere in tedesco che andava tutto bene. Tuttavia, come affermato in precedenza, la svizzera fu portata  in ospedale, dove le fu diagnosticata una commozione cerebrale e una contusione sacrale. A causa delle sue condizioni, Michelle fu tenuta sotto osservazione in ospedale per diverse ore prima di essere dimessa. Senza dubbio, questa è un'avventura che Michelle Hunziker non dimenticherà e il fatto che racconti con disinvoltura quanto successo mostra quanto sia forte la nostra amata conduttrice. Sebbene la vita le abbia portato molte difficoltà, si sforza di alzarsi e affrontare tutto ogni volta, affrontando gli ostacoli con coraggio e determinazione. Sono passati ben dieci anni dall’accaduto, e Michelle Hunziker ancora oggi cerca in tutti i modi di non tirarsi mai indietro di fronte alle sfide. Anche se si tratta di situazioni nuove e, a volte, pericolose.

ARTICOLI RECENTI