Il paradiso delle Signore: anticipazioni 5 Aprile! La Contessa scopre la verità

Il Paradiso delle Signore è una serie tv italiana diretta da Monica Vullo, andata in onda su Rai 1 l'8 dicembre 2015, ed è tuttora in corso. A partire dalla terza stagione, andata in onda il 10 settembre 2018, la serie va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio come una soap opera (quotidiana) con Isabella Leoni, Marco Marca Ferry, Ricardo Mosca e Francesco Pavolini diretta, creata e prodotta da Daniele Carnacina, con un cast quasi completamente rinnovato (del cast della prima serata sono rimasti solo Alessandro Tersigni e Alice Torriani). Vagamente ispirato al romanzo Al Paradiso delle signore di Émile Zola, ma ambientato nella Milano degli anni '50 e '60, tuttavia proprio a Milano esistette davvero un atelier chiamato Il Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle Signore 6 vi aspetta su Rai 1 il 5 Aprile 2022 alle 15:55, a meno che la rete non cambi programma. In alternativa potete guardare la puntata in diretta o on demand su RaiPlay. Ma veniamo al dunque, Roberto ha osservato cosa succede nel grande magazzino, consigliando di tanto in tanto a qualcuno come muoversi. Non sorprende che Marco abbia scelto Landi come suo confidente. È una persona equilibrata e solitamente saggia,  e ora sa della "cotta" di Marco per Stefania. Il bacio che è successo è stato il preludio a qualcosa di più serio? La Colombo ha preso la decisione razionale di mettere da parte i suoi sentimenti per il giovane Di Sant'Erasmo. Questo avrebbe fatto troppo male a Gemma e non vuole ferire nessuno. Nel frattempo, la stessa cavallerizza ha detto alle sue amiche che il suo fidanzamento ufficiale con Marco potrebbe essere imminente.

Fiorenza è una donna scaltra che sa sempre agire nel proprio interesse. Questa volta, però, Flavia ha deciso di confidarsi con lei. Le ha detto che è stata da poco lasciata. In seguito ha parlato con Ludovica e le ha raccontato il gesto ammirevole che Torrebruna le ha fatto. Dante, intanto, ha avuto un'idea: perché non pranzare fuori e godersi la giornata? Lo propone a Beatrice e Serena. La piccola però sembra non apprezzare il suggerimento perché preferisce passare il tempo con lo zio Vittorio...Tutta la verità sta salendo a galla, Adelaide ha scoperto che gli orecchini di Flora erano un regalo di Umberto. Qualcosa si è spezzato nel suo cuore e l'ha ferita profondamente. Per ora, però,  ha deciso di non fare nulla ma siamo certi che la Contessa non sarà a lungo con le mani in mano...

Leggi anche: Vanessa Incontrada torna dopo la sparizione e dà un triste annuncio: "Rimaste senza lavoro e senza soldi"

Leggi anche:Roberto Farnesi lo ha scoperto da un giorno all'altro: "Ho una malattia rara"