Guendalina Tavassi senza ritegno: "Vi svelo l'unico motivo per cui ho accettato di partecipare all'Isola"

Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo sono finalmente sbarcati a L'Isola dei Famosi. In verità, il loro approdo in Honduras era atteso ormai da tempo, e finalmente nel corso dell'ultima puntata condotta da Ilary Blasi, i due sono saltati dall'elicottero per intraprendere questa nuova avventura. Partiamo innanzitutto col dire che la coppia formata dai fratelli Tavassi non ha ancora nemmeno iniziato a giocare, e già si sta imponendo come una delle più forti di questa edizione. Il loro arrivo in Honduras ha immediatamente portato una ventata di gioia e allegria di cui forse il gruppo di naufraghi aveva davvero bisogno. E non solo loro, perchè anche al pubblico da casa iniziava a mancare un po' di quella leggerezza che si era persa nel corso di queste ultime puntate. Le dinamiche sull'Isola non sono, infatti, delle più rosee, e dopo i primi scontri e i primi malcontenti, accentuati anche dalla fame e dalla stanchezza, serviva qualcuno che intervenisse a ripristinare certi equilibri. Ma forse non tutti sanno come mai Guendalina Tavassi abbia accettato di partecipare a quest'altra edizione de L'Isola dei Famosi.

La persona che attualmente gestisce l'account Instagram di Guendalina, intanto che la donna sta partecipando al reality, ha pubblicato un post che a quanto pare la stessa Guendalina aveva chiesto di pubblicare soltanto il giorno del suo sbarco ufficiale in Honduras. In questo messaggio, l'influencer ha svelato il vero motivo per cui ha scelto di cimentarsi in questa difficile avventura. Nella puntata del 31 marzo de L'Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo sono approdati sull'Isola più complicata dei palinsesti televisivi. I due hanno ufficialmente iniziato la loro avventura e i fan non vedono l'ora di scoprire come se la caveranno. Contemporaneamente, però, Guendalina ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio che la donna aveva scritto prima di iniziare questa esperienza. Si tratta di un messaggio molto toccante per i suoi figli. La donna si è detta entusiasta della nuova avventura, ma era anche molto triste all'idea di dover stare così a lungo lontana dai suoi figli. Tuttavia, Guendalina ha voluto anche rassicurare i suoi bambini, spiegando che il motivo per cui ha accettato di cominciare questo estenuante reality è meramente lavorativo ed economico, proprio per permettere ai figli di vivere nelle migliori condizioni possibili.

Guendalina Tavassi, infatti, dice che alcune occasioni, come quella offerta da L'Isola dei Famosi, devono essere colte al volo perché non è detto che si ripresenti di nuovo l'opportunità. Così ha deciso di mettersi in gioco per assicurarsi che i suoi figli abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno e che non manchi loro nulla. Quindi, non importa quanto sarà difficile, farà tutto il possibile per renderli orgogliosi e per rendere orgogliosi tutti coloro che la amano. Vi ricordiamo che Guendalina Tavassi non sta affrontando un momento molto semplice. Infatti, dopo essersi separata dal marito, quest'ultimo è stato incarcerato con l'accusa di aver compito un'aggressione nei confronti della donna. Nel post, infatti, ha detto ai suoi ragazzi che ne hanno passate tante insieme, quindi devono essere in grado di superare anche quest'altra dura prova.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi: "Il mio ex è finito in carcere", le pesantissime accuse nei suoi confronti