Gabriel Garko, il brutto incidente domestico: "Non ci riesco"

Pochi attori nell'industria dell'intrattenimento si sono costruiti una "fan base" così ampia come ha fatto Gabriel Garko nel corso della sua carriera. È quasi impossibile non aver visto almeno una volta l'attore siciliano alle prese con qualche lavoro a livello televisivo o cinematografico. Negli ultimi anni il pubblico si è sempre più affezionato all'attore, non solo per quanto riguarda la sua vita professionale, ma anche per ciò che concerne la sua tanto discussa vita privata. Negli ultimi anni, infatti, si è parlato tanto di Gabriel Garko sotto questo punto di vista. Molti ricorderanno un momento cruciale della sua vita, quando ha deciso di dare in diretta un annuncio che ha spiazzato tutta Italia mentre partecipava al Grande Fratello Vip. Davanti a lui c'era Adua Del Vesco (con cui Gabriel ha avuto anche una storia d'amore), e il bellissimo attore ebbe il coraggio di fare coming out, nonostante nessuno se lo aspettasse.

Del resto, anche altre celebrità che hanno avuto a che fare con lui o con il quale hanno avuto una relazione sentimentale, si sono dette sorprese di tali dichiarazioni. Questo non ha fatto altro che puntare i riflettori su Gabriel, e tutti hanno iniziato a domandarsi chi fosse il suo attuale compagno. Lui, dal canto suo, ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita sentimentale e non ha voluto fare nomi o far trapelare troppi dettagli, preferendo mantenere la sua sfera personale lontana dalle telecamere. Almeno per il momento. Gabriel usa costantemente i suoi canali social ormai da tempo. Il suo scopo è quello di mantenere un rapporto molto forte e continuativo con i suoi follower, e per questo ha iniziato a pubblicare storie e post che riguardano anche la sua vita quotidiana. Ovviamente, l'attore non si sbottona su dettagli troppo privati, soprattutto dal punto di vista sentimentale, ma gli piace condividere con i suoi fan post e storie divertenti, che possano strappare un sorriso.

Così, Gabriel ha deciso di pubblicare su Instagram un video che mostra una donna in bagno, intenta a mostrare i suoi stivali alla telecamera. Tuttavia qualcosa va storto e la ragazza cade a terra. Un incidente domestico che si è trasformato in un meme divertente, e Garko ha voluto dire la sua su questo video: “Cioè io non posso smettere di vederlo”. Insomma, poverina la ragazza che è finita nelle grinfie della rete per aver fatto questa figuraccia, ma sicuramente sarà stata lei stessa a far diffondere il video, proprio per strappare una risata a chi l'avrebbe guardato. Del resto, essere "derisa" bonariamente da Gabriel Garko non è una cosa che capita tutti i giorni, e chissà quante donne vorrebbero avere la fortuna di attirare l'attenzione del bell'attore semplicemente cadendo a terra in un video! Voi non credete?