Flavio Insinna e Adriana Riccio si sono lasciati? L'indizio in una foto postata da lei

In molti si sono domandati se Flavio Insinna e Adriana Riccio stiano ancora insieme. Il fatto che il conduttore non condivida più foto o video con la sua compagna da un po' di tempo, ha sollevato dei giustificatissimi sospetti. Ecco come stanno le cose. I social media sono uno strumento fondamentale per venire a conoscenza di certi dettagli della vita privata delle celebrità. Spesso e volentieri, andando ad analizzare i profili social dei vip, si può facilmente scoprire quale sia l'andamento della loro vita sentimentale, e se le coppie stanno ancora insieme o sono scoppiate. Nel 2016 Flavio Insinna e Adriana Riccio hanno avuto un cosiddetto colpo di fulmine. I due hanno deciso di mantenere segreta la loro storia per circa due anni, in modo che nessuno venisse a conoscenza del fatto che il conduttore avesse una compagna. La coppia è uscita allo scoperto solo nel 2018, quando i due hanno deciso di rivelare la loro storia d'amore a tutti.

Il motivo potrebbe risiedere nel fatto che il primo incontro tra Flavio e Adriana sia stato durante Affari Tuoi. I due si sono effettivamente incontrati nello show, dove lui era il conduttore e lei era una delle concorrenti della regione Veneto. Non appena i riflettori si sono spenti, Insinna e Riccio hanno iniziato a conoscersi meglio e da allora non si sono più separati. Tuttavia, proprio dietro la mancanza di foto con la compagna, in molti si sono chiesti se Flavio fosse ancora impegnato con lei. Quindi è giusto dare una risposta a questa domanda. Flavio Insinna è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Di lui si è sempre saputo molto poco, proprio per il suo bisogno di tutelare la propria privacy, nonostante sia un volto molto popolare e amato dal pubblico. Sul suo profilo Instagram non abbiamo notato foto recenti con la compagna Adriana Riccio.

Questo può portare a pensare che le cose tra loro non siano più quelle di una volta, e che possa esserci stato un allontanamento tra i due. Tanto che viene da chiedersi se i due stiano ancora insieme. A fugare ogni dubbio, ci pensano i profili social della diretta interessata, ovvero Adriana. Una delle prime immagini ad apparire è proprio quella in cui la donna è in compagnia del conduttore de L'Eredità. I due, infatti, hanno partecipato ad una manifestazione per la pace in Ucraina a piazza San Giovanni il 20 marzo 2022. I due sono stati immortalati insieme ad altre persone non appartenenti al mondo dello spettacolo e al loro cane Minni, visto che la Riccio ama i cani. Quindi possiamo tranquillamente dire che i due continuano a stare insieme, stando lontani dai pettegolezzi e vivendosi felicemente la loro vita amorosa.

LEGGI ANCHE: L'Eredità, svelato l'ingaggio di Flavio Insinna: quanto guadagna all'anno