Flavia Vento, dai problemi con l'alcool al brutto litigio con la sorella: com'è ridotta oggi

Flavia Vento è sempre stato un personaggio del panorama televisivo italiano alquanto controverso e al centro dell'attenzione, soprattutto per le sue gaffe e per dei comportamenti che lasciano alquanto perplessi gli spettatoti italiani. Come molti di noi avranno intuito ormai da tempo, il confine tra il serio e il faceto può essere molto sottile quando si parla di show, e il dubbio che dietro ogni personaggio televisivo ci sia, appunto, un "personaggio" è dietro l'angolo. Ma Flavia Vento, che il suo sia un personaggio costruito ad arte o che davvero lei sia realmente così come appare, non si è mai smentita nel corso della sua carriera, aggiudicandosi anche la fama di essere la Vip che più tra tutti abbandona i programmi televisivi a cui prende parte. Nel caso specifico, stiamo parlando di reality show, con i quali, a quanto pare, Flavia Vento ha un rapporto per niente roseo. La sua ultima dipartita è quella recentissima de La Pupa e il Secchione Show, e a nulla è servita la promessa che questa volta non avrebbe abbandonato.

Ma questa non è stata di certo la prima volta che Flavia Vento ha abbandonato un reality: la prima volta risale al 2004, quando la bionda lasciò La Fattoria. Dopodiché è stato il turno di ben due edizioni de L'Isola dei Famosi: la prima volta la Vento ha abbandonato nel 2008, e successivamente è stato il turno dell'edizione del 2012. Ma non è finita qui, perchè poi la soubrette ha detto addio anche al Grande Fratello Vip 2020, raggiungendo un record: ha abbandonato la Casa più spiata d'Italia dopo appena 24 ore, perchè le mancavano i suoi adorati cani. Insomma, che Flavia Vento fosse un personaggio particolare ce n'eravamo accorti tutti. Ma quello che forse non tutti sanno è che la donna ha avuto anche un rapporto malsano con l'alcol, in passato. A riguardo, Flavia ha tenuto a fare delle precisazioni che coinvolgono anche il suo rapporto con sua sorella, che negli ultimi anni si è molto incrinato:

“Mi sorella si contraddice: non vuole fare un reality e poi parla con i giornalisti. Io ho detto che è gelosa di me perché magari ha avuto più attenzioni di me”. Poi aggiunge: "Lavoro in televisione da anni: dovrebbe dire, Brava Flavia. Ho avuto un grande miracolo. Ho smesso di bere grazie alla Fede. E mia sorella lo sa. Ho iniziato a bere per i dispiaceri d’amore. Perché non mi ha detto brava?” racconta la Vento a RTL102.5 News. Le sue parole fanno venire la pelle d'oca, se si pensa ai motivi che hanno spinto Flavia ad avvicinarsi all'alcol. “Lei ha trovato l’amore. Io no. Zero”, continua la showgirl. “Continua a rilasciare interviste senza senso”. Sembra proprio che il rapporto tra Flavia e sua sorella Sabrina non sia più quello di una volta. “Non l’ho sentita dopo la sua intervista. Adesso mi sono stufata di questa situazione [...] Non mi ha mai aiutato un giorno. Ho salvato 7 cani dalla strada e lei zero, nemmeno una telefonata in due mesi. Gli auguri a Natale? Manco quelli”, conclude Flavia.

LEGGI ANCHE: Flavia Vento fuori controllo: "Ti querelo!", Soleil Sorge la umilia con stile ed eleganza