Diana Del Bufalo, dopo anni spunta fuori la verità: perché è finita in malo modo con Paolo Ruffini

Vi siete mai domandati come mai Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati? I due erano una coppia veramente molto bella. Comici entrambi, sembravano sicuramente molto affiatati, eppure anche la loro storia, come tante altre, è giunta al capolinea. Diana Del Bufalo si è imposta prepotentemente nel mondo dello spettacolo grazie alla sua verve così comica e frizzante e al suo talento nel saper sempre strappare una risata al suo largo pubblico. Nonostante recentemente sia stata al centro di una bufera per delle sue dichiarazioni sui vaccini, per le quali si sospettava addirittura che l’attrice fosse stata allontanata dal cast di LOL – Chi ride è fuori, la Del Bufalo è stata invece una dei protagonisti indiscussi del fortunato format di Amazon Prime Video. Ma quello che non tutti conoscono di Diana Del Bufalo è il motivo della sua separazione dal famoso e simpaticissimo Paolo Ruffini. “Con Paolo stavo troppo male”. 
E’ stata questa la lapidaria risposta che la Del Bufalo ha dato agli utenti che le hanno chiesto come mai tra lei e Ruffini fosse tutto finito. La coppia, lui, 41 anni e lei, 29, si frequentano ufficialmente dal 2015: la notizia della rottura è arrivata a metà dicembre 2019, con un post sul profilo Instagram dell’attrice romana. Per quanto riguarda Paolo Ruffini, l’uomo rivela di essere molto dispiaciuto per come siano andate le cose tra loro.  “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male”. Per quanto riguarda i motivi che hanno portato alla rottura della loro relazione, Paolo Ruffini ha risposto in maniera forse un po’ sibillina: “Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato.
Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”. Poi ancora: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto alla nostra storia. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova…”. La showgirl Vanya Stone ha poi rivelato sui social di essere stata esclusa da La Pupa e il secchione proprio a causa della sua relazione con Paolo Ruffini, quando l’artista era ancora fidanzato con Diana Del Bufalo. Del resto, si sa: le bugie hanno le gambe corte. Pare proprio che nella relazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini ci fossero anche dei tradimenti tenuti nascosti, anche se non è chiaro se la notizia sia stata confermata o se si tratti soltanto di una diceria. Quel che è certo è che per fortuna Diana si è ripresa da quel dolore che l’aveva devastata e oggi sembra più in forma che mai.
LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo, dopo anni spunta fuori la verità: perché è finita con Edoardo Tavassi

Articolo precedenteOroscopo della sera fallimenti in arrivo per Toro e Acquario
Articolo successivoPaolo Conticini devastato dal dramma: “Certe ferite non si rimarginano”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui