Benedetta Rossi, il calvario continua: ancora problemi dopo l'operazione

Benedetta Rossi, che qualche settimana fa si è sottoposta a un delicato intervento per alcuni problemi alla schiena. L'intervento sembrava essere andato bene, eppure la simpatica blogger e conduttrice accusa ancora un malessere che lascerebbe pensare il contrario. Il mondo dei social media e il mondo della cucina si sono fusi in maniera importante, creando un vero e proprio  fenomeno mediatico che ha affascinato milioni di persone negli anni. Utilizzare la piattaforma web per provare nuove ricette, imparare i segreti dell'arte culinaria e perché no, e incontrare persone che stanno costruendo la loro carriera dietro i fornelli: ecco in che modo possono fondersi internet e cucina. Così, negli ultimi anni diversi personaggi sono venuti alla ribalta in questo senso, utilizzando i social network per aumentare notevolmente la propria notorietà. Tra loro, ovviamente, c'è Benedetta Rossi, una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Nel tempo ha saputo attrarre migliaia di persone che possono sfruttare al meglio i consigli della talentuosa professionista della cucina.

Quindi i suoi trucchetti, le ricette speciali e anche i momenti della quotidianità e della vita privata di Benedetta Rossi non sono più un segreto, ormai . Sì, perché anche la blogger marchigiana, come tanti altri, usa regolarmente i social per raccontare quello che fa nella vita, anche quando non è in cucina. Certo, il pubblico è sempre in attesa di qualcosa di nuovo per quanto riguarda ricette e nuove idee culinarie. Si sa che oggi i programmi di cucina riscuotono sempre un incredibile successo. Tanto è vero che oggi Rossi si diletta anche sul piccolo schermo, e non più soltanto sui social. Uno dei programmi più importanti, Fatto in casa per te, vanta di un seguito di ascolti molto importante. La Rossi è poi approdata anche nel mondo dell'editoria, completando il suo viaggio nel mondo dei mezzi di comunicazione in modo dinamico e versatile. Come accennato in precedenza, Benedetta ama raccontare la sua vita attraverso i social. Quindi condivide molto di quello che fa con il suo compagno Marco e il cane Cloud, con il quale condivide quasi tutta la giornata.

Da quello che sappiamo, Benedetta Rossi è stata costretta a sottoporsi a cure mediche nelle ultime settimane. La chef, infatti, ha dovuto subire un intervento chirurgico per alcuni problemi alla schiena. Ora le cose sembrano andare meglio, eppure pare che ci siano ancora dei problemi che forse non erano previsti. Benedetta Rossi, infatti, ultimamente ha pubblicato delle sue immagini sui social che lasciano pensare che qualcosa sia andato storto, o che comunque la via della guarigione sia ancora lunga. A quanto pare, infatti, la Rossi ha ancora dei problemi alla schiena, quindi l'intervento non ha ancora risolto tutti i problemi di cui soffriva la cuoca. Adesso la Rossi sta tentando la vita della meditazione: “Mi tira tutti i muscoli della schiena, mi hanno detto che parte tutto dalla respirazione”, ha scritto l'influencer marchigiana sui suoi canali social, anche per rendere partecipi i suoi numerosissimi follower di quello che le sta accadendo da quando si è sottoposta all'operazione.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi lo ammette apertamente: "Il mio compagno Marco cerca altro"