Belén Rodriguez parla del terzo figlio: "Vi dico io quando e con chi lo farò"

Silvia Toffanin non perde mai occasione per invitare nel suo salotto di Verissimo tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, per intervistarli circa gli aspetti più intimi e riservati della loro vita personale. E Lady Berlusconi riesce benissimo a farlo, perchè con la sua la grazia, il suo talento, il suo infinito tatto e la grande dolcezza che l'ha sempre contraddistinta, la bella Silvia riesce a mettere tutti i suoi ospiti a proprio agio e riesce a farli sbottonare su certi aspetti anche un po' delicati. La bellissima showgirl argentina Belén Rodriguez, per esempio, accompagnata dalla sorella Cecilia, ha ammesso di essere una fidanzata piuttosto gelosa, e che una volta ha perfino lanciato un cactus contro il suo ex Fabrizio Corona. Belén ha anche ammesso di aver fatto un'altra delle sue scenate anche in questi giorni, e quindi si presume che il povero malcapitato fosse Stefano De Martino, suo attuale partner nonché ex marito. “Le mie scenate di gelosia? Io non sono gelosa [ride]. Scherzo, stamani ho fatto un’altra scenata di gelosia. Lo ammetto è vero che è successo”. Stefano, attenzione ai lanci di cactus…

Ma l'intervista non si ferma qui. Tra lanci di cactus, scenate di gelosia, ritorni di fiamma e quant'altro, la Rodriguez ha detto una cosa che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di una notizia dolce, che porta con sé tanta gioia e tenerezza. A quanto pare, infatti, Belén desidererebbe diventare mamma per la terza volta: “Cecilia è una zia meravigliosa, sarà una madre migliore di me. perché è proprio nata per fare la mamma. Perché io invece vado avanti e indietro dal lavoro. Che poi i bambini sono un lavoro. Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Sì. Non adesso, ma sicuramente in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo noi fratelli in tre. Però ripeto non ora, entro due anni. Con chi farò il terzo figlio? Non parlo, però ovviamente non da sola“.

Il bellissimo ballerino e conduttore campano Stefano De Martino sembrerebbe essere sulla stessa lunghezza d'onda della sua compagna, visto che a Domenica In non ha affatto escluso l’ipotesi di diventare di nuovo padre: “L’amore che si prova per un figlio è immenso. Quando diventi genitore comprendi quanto ti hanno amato i tuoi. Sono diventato padre giovanissimo avevo 23 anni, adesso Santiago ha 9 anni. E sì ho voglia di diventare nuovamente padre. Anche se devo dire che ho costruito un rapporto così forte con lui che ho quasi paura di intaccarlo. Per questo motivo sono un po’ frenato adesso. Comunque può essere che avrò un altro figlio. Tempo ce n’è, sono partito presto e quindi vedremo in futuro“. In virtù di queste dichiarazioni, non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla coppia!

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez e la scoperta della brutta malattia: il dramma del suo compagno di vita