Belen Rodriguez a ruota libera: dalla malattia di Antonino al segreto di Stefano De Martino

Belén Rodriguez è tornata a Verissimo per parlare della sua tormentata vita sentimentale. Silvia Toffanin ha intervistato la bella showgirl argentina, che in questa occasione si è presentata in studio insieme con la sorella più piccola Cecilia. Dopo aver visto un videomessaggio della madre, Veronica Belù, Belén decide di sbottonarsi su certi dettagli della sua relazione con Stefano De Martino, che ormai è da mesi sulla bocca di tutti. Belén ha ricordato che il matrimonio dei suoi genitori va avanti da tanto tempo e di certo non è esente da altrettante difficoltà; eppure, nonostante tutto entrambi sono sempre riusciti a restare uniti e a perdonarsi a vicenda qualunque torto. “È bello rispettare le promesse che si fanno davanti a Dio, restare uniti nella buona e nella cattiva sorte. Io nella cattiva sorte me ne sono andata, invece è bello restare”, ha rivelato. Naturalmente, di fronte a questa frase tutti i telespettatori hanno collegato automaticamente alla sua separazione con Stefano De Martino. Separazione che, probabilmente, è avvenuta in un periodo difficile dove l'argentina non ha potuto fare a meno di andare via.

Adesso, però, la coppia sembra pronta per ritrovarsi: la Rodriguez esce da qualche mese con il marito, con il quale ha dato alla luce il figlio Santiago, che oggi ha nove anni. Il ritorno di fiamma tra Belén è Stefano è stato vissuto con grande cautela ed estrema riservatezza: anche se i paparazzi continuano a immortalarli in circostanze in cui i due sembrano molto dolci e fortemente complici, i diretti interessati non vogliono lasciar trapelare troppo del loro rapporto. Belén e Stefano si sono conosciuti nel 2012, si sono sposati nel 2013 e si sono separati per la prima volta nel 2015. Un primo ritorno di fiamma tra i due c'è stato nel 2019, ma è durato solo un anno. “Stefano adesso balla e fa tanto altro. È un bello che balla, è la verità. Io ho fatto dei macelli in amore che avrei potuto evitare. Ho dei rimpianti… prima dicevo di no. Ho fatto un sacco di ca**ate… quali? Non si dice. Avrei voluto tenermi qualcosa per me. Se tornassi indietro cambierei delle cose”. Sono queste le parole pronunciate dalla bella argentina. Del resto, si sa che la vita di Belén è stata molto criticata a causa di quella che da parte dell'argentina sembrerebbe una volubilità eccessiva in campo sentimentale.

D'altra parte, Per quanto riguarda invece il rapporto tra Belén e Antonino Spinalbese, il loro rapporto sembrerebbe essersi raffreddato parecchio. La conduttrice de Le Iene e l'ex hairstylist continuano a tenersi in contatto e mantenere buoni i rapporti, proprio per tutelare la piccola Luna Marì, nata a luglio 2021. I due hanno rotto la loro relazione per incompatibilità caratteriali, da quanto ha detto la Rodriguez. Antonino ha recentemente rivelato sui suoi canali social di essere affetto da una grave malattia autoimmune, ma Belén sembra non saperne nulla: “Io sapevo di un’infiammazione al pancreas, del digiuno durato una settimana in ospedale. Non sapevo nulla di questa malattia autoimmune. Non racconto più niente perché qualcosa voglio tenerla per me, fa bene tenersi qualcosa per se stessi ma io sono un persona con una umanità”. Ma c'è un'interessante novità: a Verissimo Belén Rodriguez ha ammesso di pensare a un terzo figlio. In futuro, spera vivamente di ampliare la sua famiglia, forse tra un paio di anni. "Con chi lo faccio? Si vedrà”, dice la bella 37enne, più radiosa e serena che mai.

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez e la scoperta della brutta malattia: il dramma del suo compagno di vita