Alfonso Signorini rompe il silenzio su Alex Belli e Soleil Sorge: parole al veleno su entrambi

Si è appena conclusa la sesta, entusiasmante e sicuramente folle edizione del Grande Fratello VIP. Si è trattato, come abbiamo già spesso sottolineato, dell'edizione più lunga della storia del famoso reality show, durano ben sei mesi. Non sono di certo mancate le critiche, sia quelle costruttive che quelle distruttive, così come i momenti di spensieratezza e di divertimento. Se la vincitrice di questo sesto anno del reality è stata Jessica Selassié, proclamata vincitrice come molti speravano, allora un premio morale andrebbe riconosciuto anche a Soleil Sorge e Delia Duran , per la regia di Alex Belli. Inutile negarlo, infatti: sono loro tre i veri vincitori del Grande Fratello Vip 6. Senza nulla togliere alla bellissima e dolcissima principessina etiope Selassié, ma ciò che ha tenuto incollati i telespettatori al televisore sono stati senz'altro i diretti interessati del famoso triangolo amoroso che ha tirato in ballo argomenti "elevati", quali quello del cosiddetto "amore libero".

Ora che è calato il sipario sulla Casa più spiata d'Italia, Sorge è tornata alla sua vita di sempre, ottenendo però anche il ruolo di opinionista a La Pupa e il Secchione, mentre Delia Duran e Alex Belli sono ritornati alla loro pseudo vita coniugale come se nulla fosse. Il demiurgo del Grande Fratello VIP è, ovviamente, Alfonso Signorini, che anche quest'anno si è portato a casa un enorme successo. Il simpatico conduttore è tornato a parlare del reality show quasi un mese dopo la sua conclusione, rispondendo alle domande di alcuni fan su Instagram. Il direttore del settimanale Chi non si è tirato indietro e si è concentrato anche su Soleil e Belli. Un utente gli ha chiesto quale fosse il suo rapporto con Sorge dopo GF Vip, e la risposta del conduttore è stata concisa e netta, ma anche molto chiara: “Nessuno. Purtroppo.” Quindi Signorini e Soleil non hanno mantenuto alcun tipo di rapporto dopo la fine del reality show.

Addirittura, a quanto pare il conduttore e l'influencer italo-americana non si sentono nemmeno. Alfonso ha espresso il su dispiacere per la situazione. Un'altra domanda posta dai fan, invece, riguarda il suo rapporto con Belli. Un follower ha chiesto a Signorini se gli mancasse l'attore, e anche in quel caso la sua risposta è stata inequivocabile: “Se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere“. Alex non gli è mancato per niente, e del resto non ci pare così assurdo. Signorini, infatti, più di una volta ha dimostrato una certa insofferenza nei conforti dell'ex attore di Centovetrine. Insofferenza, sia chiaro, assolutamente benevola. Il giornalista ha poi parlato della coppia Sophie-Basciano, definendo i due giovani come “matti e simpatici” e delle sorelle Selassié. Con loro il legame è ancora intatto, tanto che, come dice Alfonso, “Le sento spesso“. Il direttore di Chi ha confessato ai fan e ha risposto a tutte le loro domande senza tirarsi indietro. E voi vi aspettavate queste dichiarazioni?

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, la drastica decisione: "Non mi vedrete per un po' di tempo"