"Mi ha tradita più volte", la compagna storica di Gianni Morandi vuota il sacco: accuse pesantissime

Gianni Morandi e il matrimonio andato in rovina, parliamo di tradimento: ecco cosa è successo, tutti i dettagli della storia. Uno dei cantanti più importanti della scena musicale nazionale, un artista che ha rivoluzionato il modo di fare musica in Italia e un volto storico amatissimo dal pubblico, parliamo di Gianni Morandi. Fin dall'inizio ella sua carriera, Gianni, è stato apprezzato non solo per la sua splendida musica ma anche per il vento di cambiamento e per la straordinaria capacità di essere sempre al posso con i tempi. Dopo il suo terzo posto, al recentissimo Festival di Sanremo 2022 con il brano Apri tutte le porte composto da Lorenzo Cherubini (alias Jovanotti) , adesso è in cima alle classifiche ed è uno degli artisti più cercati nelle playlist di Spotify.

Molti dei suoi brani hanno fatto la storia della musica italiana, basti pensare a Fatti mandare dalla mamma, o Andavo a Cento all'ora, Occhi di ragazza e Si può dare di più, solo per citarne alcuni.  Nella sua illustre carriera ha venduto circa 50 milioni di dischi nel mondo, tanto da essere riconosciuto come uno degli artisti più ammirati e importanti della musica italiana. Ha poi ricoperto il ruolo di Direttore Artistico del Festival di Sanremo nel 2011 e nel 2012. La musica è sempre stata la sua vita, ma prima di approdare sulla scena italiana ha svolto vari lavori, soprattutto nello studio del padre. In una precedente intervista, ha ammesso: “Nella bottega di mio padre, al mattino, prima di cominciare a lavorare lui mi costringeva a leggere ad alta voce alcune pagine del Capitale di Karl Marx e cinque metri del quotidiano l’Unità: era quella la misura giusta stabilita dal suo senso del dovere politico ideale prima di cominciare una giornata di lavoro. In seguito vennero le feste dell’Unità dove fui invitato e, con un cachet di mille lire a serata, mi esibii finalmente su un palco. Era il tempo dei bambini prodigio, così la domenica facevo due esibizioni, una pomeridiana e l’altra serale. Mille lire ciascuna e da allora non ho mai smesso di cantare”. 

 Con  il suo grande talento Gianni Morandi,  si è classificato sul podio al Festival di Sanremo 2022,  e riguardo al suo brano ha rivelato: “È un brano di speranza, un appello a far tornare il sole nelle nostre case e nelle nostre vite”. Per quanto riguarda la sua vita privata, tutti conoscono sua moglie Anna, la donna sempre dietro la fotocamera, dedita a scattare le foto che in maniera assidua Morandi pubblica suo i suoi profili Social; Gianni e Anna hanno un rapporto meraviglioso, ma il famoso cantante da giovanissimo(poco più che ventenne) ha avuto una relazione con Laura Efikian, recitando con lei ben quattro film. Tuttavia, il loro amore non durò a lungo e, come ha spiegato Morandi più volte, i loro caratteri avevano poche affinità. Gli piace passare il tempo con gli amici e alle donne piace passare molte ore con scrittori e registi finché non esce di casa. Lui amava trascorrere del tempo con gli amici, mentre la donna amava trascorrere molte ore insieme a scrittori e registi, fino a che è andata via di casa dato che le loro vite erano diventate definitivamente incompatibili. La prima moglie ha ripetutamente accusato il cantante di  tradimento, ma Gianni ha subito smentito questa voce e tutte le accuse della sua ex.

Leggi anche: Gianni Morandi costretto ad andare di nuovo in ospedale: cosa è successo al cantante