Marco Bocci è uno degli attori più ricchi al mondo: basta guardare il suo patrimonio

Conosciamo tutti Marco Bocci, il talentuoso attore che negli ultimi anni è entrato imponendosi con successo nel mondo della televisione e del cinema. Marco Bocci è senza dubbio un attore dotato di un fascino e un carisma incredibili. Marco Bocciolini – è questo il nome completo dell’artista – è un attore che si è fatta molta strada nel mondo dello spettacolo, e non solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per il suo indiscutibile talento. Attualmente è impegnato in una relazione stabile con la collega Laura Chiatti, anche lei molto famosa, e i due hanno costruito una splendida famiglia da quando sono venuti al mondo i piccoli Pablo ed Enea. In realtà, in passato l’attore umbro ha avuto una relazione anche con la cantante Emma Marrone, finita poi a causa dei troppi impegni lavorativi di entrambe le parti, e questo non permetteva a Marco ed Emma di viversi appieno la loro relazione.
Così i due si sono detti addio definitivamente nel 2013, mentre l’anno successivo Marco Bocci ha incontrato Laura Chiatti sul suo cammino e ha iniziato una relazione di lunga data con lei, che ancora oggi da sognare i tanti fan della coppia. Bocci è tra l’altro piuttosto attivo anche sui suoi canali social, in modo che i suoi fan siano sempre aggiornati su quello che accade non solo nella vita professionale, ma anche in quella privata dell’attore. Ma quello che forse non tutti conoscono di Marco Bocci riguarda i guadagni dell’attore. Lo sapete che Marco Bocci è l’attore più ricco del mondo? No, non si tratta di uno scherzo. I suoi guadagni sono veramente stellari. Nella classifica stilata da People With Money, l’attore si è piazzato al primo posto tra i dieci attori più pagati del 2021. Vi sembra esagerato? In effetti non lo è, perchè bisogna tener conto che i guadagni così alti di Marco Bocci non sono dovuti soltanto alla sua carriera di attore.
Pare che l’attore abbia fatturato una somma pari a 58 milioni di dollari, raccolta tra marzo 2020 e marzo 2021. Si tratta di una cifra veramente astronomica. Inoltre, si stima che il patrimonio netto di Marco Bocci ammonti a 185 milioni di dollari. Come già accennato sopra, il suo incredibile reddito deriva non solo dalle sue attività di arti performative, ma anche dai brand con cui collabora. Sono tante le sponsorizzazioni a cui Marco Bocci si dedica da tempo, infatti, che spaziano dal mondo della cosmetica a quello delle bevande alcoliche. L’attore, tra l’altro, ha lanciato recentemente la sua linea di moda chiamata Seduzione by Marco Bocci, anch’essa sostanziosa fonte di introiti. Insomma, l’attore è impegnato in diversi settori e ora può essere in cima alla lista degli attori più ricchi del mondo. E voi ve lo aspettavate che i suoi guadagni fossero così alti?
LEGGI ANCHE: Marco Bocci, la notizia che nessuno voleva leggere: ha una malattia al cervello

Articolo precedenteEva Henger, malore improvviso e ricovero d’urgenza in ospedale: le sue condizioni
Articolo successivoMarcella Bella, la brutta malattia entrata nella sua vita: “A stento riesce a parlare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui