Marcella Bella, la brutta malattia entrata nella sua vita: "A stento riesce a parlare"

Marcella Bella, una delle interpreti più famose del nostro paese, ha assistito da vicino a un terribile male. La donna ha voluto raccontare la sua esperienza con la malattia. Per la prima volta Marcella Bella ha deciso di parlare di una malattia molto grave che era entrata a far parte della sua vita. Rivela un periodo speciale che ha segnato e anche sconvolto la sua esistenza. Marcella Bella è una famosa cantante la cui fama è iniziata con il brano indimenticabile Montagne Verdi, una delle canzoni italiane più popolari di tutti i tempi. Nata a Catania nel 1952, non è l'unica della famiglia ad essere molto famosa in quanto ha 3 fratelli e due di loro sono molto famosi: Gianni Bella e Antonio Bella. Grande carriera alle spalle, molteplici volte ha partecipato al festival di Sanremo, nove,  per l'esattezza.

In nessuna delle quali, tuttavia,  è riuscita a portare a casa la vittoria. Icona della musica degli anni '70 e '80, artista poliedrica e carismatica, Marcella Bella ha sempre saputo coinvolgere il pubblico, grazie alla sua grande presenza scenica. All'inizio non è stato facile per Marcella avere successo perché aveva un forte accento siciliano ed era stata rifiutata  più volte dalle case discografiche. Il tempo però ha riconosciuto il suo straordinario talento canoro e oggi può dire di aver avuto avuto una vita piena di soddisfazioni e una carriera costellata di successi. Non tuti sanno, però che la donna ha passato un periodo molto buio, in cui ha dovuto affrontare molto da vicino una terribile malattia. I problemi di salute fisica  sono arrivati nella sua vita come un ciclone e per un periodo non c'è più stata leggerezza e spensieratezza nella quotidianità della cantante.

A parlarne è proprio la cantante, la quale rivela un dolore e una sofferenza di cui in pochi erano a conoscenza. Una drammatica situazione ha colpito la vita e la tranquillità familiare di Marcella Bella. l protagonista del racconto è il fratello della cantante, il cantautore Gianni Bella. L’uomo, nel 2010, è stato colpito da un gravissimo ictus. Una patologia che ha lasciato in lui molte conseguenze sia fisiche che emotive. La stessa Marcella ha dolorosamente confessato le attuali condizioni del fratello: “Fisicamente sta bene ma non può più parlare come prima. L’ictus ha colpito metà del suo volto e una parte della lingua. Però canticchia”. È questo che racconta Marcella Bella, come riportato da viagginews, riguardo alla malattia che ha drammaticamente colpito il fratello. Una malattia che gli è costata davvero cara, il cantatutore infatti era apprezzatissimo sulla scena musicale italia, ma dopo l'ictus ha dovuto definitivamente rinunciare alla sua brillante carriera.

Leggi anche:Vi ricordate di Mogol, il paroliere di Lucio Battisti? Sparito a causa di una brutta malattia, com'è ridotto oggi