HomeSpettacoloLuciana Littizzetto posta una foto dall'ospedale: cosa le è successo

Luciana Littizzetto posta una foto dall'ospedale: cosa le è successo

Luciana Littizzetto, si sa, è uno dei personaggi dello spettacolo più amati dai telespettatori italiani: la donna, che nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato una grande vena comica e un senso dell'humor senza pari, si è sempre distinta per i suoi modi di dire le cose sempre schietti e pungenti, guadagnandosi l'affetto e la simpatia di  una grande fetta del pubblico televisivo italiano. Quello che però non tutti sanno probabilmente, è che la nostra Lucianina è stata vittima di un incidente che è costato alla comica un bel ricovero in ospedale con tanto di  intervento chirurgico. Ma cerchiamo di capire nel dettaglio cosa è successo e come sta oggi Luciana Littizzetto. Iniziamo col dire, innanzitutto, che l'ospedalizzazione della simpatica conduttrice torinese è stato un fulmine a ciel sereno e non se lo sarebbe aspettato nessuno. L'incidente che ha subito, infatti, sembrava di lieve entità, eppure si è rivelato molto più grave di quello che sembrava.

La donna, tutto sommato, non aveva subito che una semplice caduta mentre camminava, il che non sembrava nulla di trascendentale. E invece, la nostra Lucianina ha riportato diverse ferite che l'hanno costretta ad essere portata in ospedale. In una sua foto postata su Instagram, Luciana Littizzetto è apparsa sdraiata su un letto d'ospedale con la gamba destra e il polso fasciati. “Un volo in strada” è stata la didascalia a corredo della foto, grazie alla quale la storica spalla di Fabio Fazio commenta quanto le è successo, per poi ammettere di essere semplicemente caduta. L'incidente l'ha lasciata con diverse ferite, soprattutto alla rotula e al polso, quindi Littizzetto ha dovuto trascorrere gli ultimi giorni dell'anno in ospedale. Naturalmente, non ha perso l'occasione per scherzarci su, aggiungendo anche: “E buona fine e buon principio”. Ma lei, Luciana, è una combattente, e questo inconveniente non ha fermato di certo la sua carica esplosiva.

Successivamente, la Littizzetto si è sottoposta agli interventi chirurgici necessari per la sua guarigione. Essendo la donna molto  attiva sui social, ha subito rassicurato i fan circa le sue condizioni dopo l'intervento: “Gnocca da paura ma operazione ok”, ha scritto sul suo profilo Instagram. Nella foto, la conduttrice giace su un lettino dell'Istituto Clinico Humanitas-Gradenigo di Torino, dove è stata ricoverata e sottoposta all'operazione.  La donna, nella foto, ha posato facendo una bella linguaccia verso l'obbiettivo, per dimostrare che quell'incidente non ha mai influenzato il suo gran senso dell'umorismo. Sotto alla foto in questione, sono tanti i commenti e i messaggi di solidarietà, non solo da parte del pubblico, ma anche di celebrità quali Michelle Hunziker, Paola Barale e Maria Grazia Cucinotta. Un messaggio molto gradito anche da parte dello staff di Che tempo che fa: “Facciamo tanti auguri di pronta guarigione alla nostra Luciana Littizzetto”. Oggi, comunque, la nostra Lucianina sta bene. Sono passati oltre due anni dall'incidente, ed ora è più in forma che mai.

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto vittima di un incidente domestico: "Inciampata e caduta male", le sue condizioni

ARTICOLI RECENTI