HomeSpettacoloLuca Marin racconta il pesante tradimento di Federica Pellegrini: "L'ho sorpresa a...

Luca Marin racconta il pesante tradimento di Federica Pellegrini: "L'ho sorpresa a letto proprio con lui"

Uno dei più grandi ex nuotatori e allenatori di nuoto di oggi, che hanno cambiato la storia di questo sport è stato sicuramente lui, Luca Marin. Fin da piccolo ha mostrato un talento straordinario e ottenuto ottimi risultati. Nel 2003 ha gareggiato agli Euro Junior e ha raggiunto un ottimo risultato arrivando al secondo posto nei 400 metri misti nel 2004. Marin ha fatto molto parlare di sè anche sulle pagine di gossip e nel mondo dello spettacolo grazie alla sua storia d'amore con la nuotatrice e campionessa Federica Pellegrini. La sua è stata davvero una brillante carriera, dove la passione sua passione lo ha condotto oltre i suoi limiti facendogli raggiungere dei risultati e dei successi incredibili. Infatti, ha vinto più di una medaglia ai Campionati Europei ed è arrivato terzo ai Mondiali del 2007 a Melbourne. Nel 2018 ha deciso di abbandonare la carriera di nuotatore e di continuare a lavorare come allenatore.

Inoltre, Luca Marin è stato coinvolto in vari spettacoli e varietà in tv, come Baila condotto da Barbara D'Urso, dove l'uomo ha partecipato in coppia con Martina Colombari. Poi va ricordato Si può fare! su Rai 1 e nel 2016 è stato giudice di Italian Pro Surfer, un programma interamente dedicato allo sport del surf andato in onda su Italia 1. Oltre al mondo del nuoto, Luca Marin ha anche la passione per la danza, che lo ha portato a partecipare ad un altro programma chiamato Dance Dance Dance. Ha fatto parlare molto il mondo del gossip per via delle sue varie relazioni amorose, prima con la nuotatrice francese Laure Manaudou e poi, soprattutto, con la campionessa Federica Pellegrini, con la quale aveva instaurato una relazione profonda e appassionata che però è giunta al termine. Sulla relazione con la Pellegrini, Luca Marin ha svelato un dettaglio che lascerà tutti veramente senza parole.

Luca Marin ha raccontato un aneddoto che risale al 2011, svelando che in pratica aveva smascherato il tradimento della sua ex fidanzata. Il retroscena risale a quando Federica e Luca erano a Shanghai per i Mondiali di nuoto di quell'anno, così l'ex nuotatore ha ammesso: “Ho beccato Federica Pellegrini insieme a Filippo nella camera dell’hotel. Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto”. Poi ha aggiunto: “Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale”. Sembra che quindi Luca Marin non provi alcun sentimento negativo e nessun rancore nei confronti di Federica, e non è da tutti visto che è stato tirato in ballo il discorso del tradimento.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, frecciata velenosa al compagno Matteo Giunta: "Che stress, peggio delle Olimpiadi"

ARTICOLI RECENTI