HomeNotizieIlary Blasi "abbandona" la tv: "Ho bisogno di tempo per riprendermi"

Ilary Blasi "abbandona" la tv: "Ho bisogno di tempo per riprendermi"

Ilary Blasi svela un dettaglio che rappresenta sempre di più un disagio per lei. La conduttrice Mediaset rivela cosa proprio non riesce più a tollerare. L'abbiamo vista condurre una delle trasmissioni più seguite dell'ultimo periodo. Ilary Blasi sta mettendo il suo cuore e la sua anima nel reality show "L'Isola dei Famosi". Sembra essere un periodo molto intenso della sua vita, ma il suo entusiasmo nella nuova avventura dimostra anche la sua enorme dedizione alla professione. L'abbiamo vista al timone di una serie di spettacoli l'anno scorso, tra cui Star in the Stars, uno show canoro che non ha avuto un gran seguito e che purtroppo ha deluso le aspettative. Tuttavia, abbiamo visto quanto suo marito Francesco Totti abbia invece apprezzato il programma i particolar modo il balletto iniziale.

Lo spettacolo in questione, già dalla seconda puntata, è cambiato molto dopo un avvertimento e un'osservazione fatta a Piersilvio Berlusconi. Lo spettacolo è stato accusato di essere troppo simile al Tale e Quale Show e di conseguenza i giudici Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci sono stati costretti ad annunciare la presenza di una vera e propria rivoluzione dell'intero show. Soprattutto per quanto riguarda gli artisti, che non si sono esibiti più in playback ma dal vivo. Ilary, quindi, dopo un lungo e intenso periodo di lavoro ha rilasciato un'intervista dove ha fatto una confessione del tutto inaspettata in cui lei stessa ha affermato di voler trascorrere del tempo lontano dalla televisione. La showgirl , però, ci ha tenuto a precisare che questa " pausa" sarebbe stata molto breve dato che aveva ancora tantissimi progetti da voler realizzare, professionalmente parlando.

E dopo aver completato tutti sui obiettivi, dopo aver raggiunto i suoi traguardi ,come si legge su comingsoon, sceglierà di mettere da parte la carriera televisiva per godersi un po’ la sua vita. Infatti è lei stessa a rivelare ad Alfonso Signorini di non riuscire al 100% a condurre la fascia Prime Time dei palinsesti Mediaset. La Blasi ha anche spiegato: “Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle 10 e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi” aggiungendo che questa vita lavorativa così intensa la sfianca e spesso è talmente stanca da fare un riposino dopo pranzo. La conduttrice, aldilà di quello che possano credere i fan , ha sempre affermato di non essere abituata a fare le ore piccole e che neanche da giovane riusciva a mantenere ritmi del genere. Secondo lei la soluzione sarebbe quella di iniziare condurre di programmi del mattino.

Leggi anche: Problemi di salute per Patrizia Bonetti, Ilary Blasi annuncia: "È finita in infermeria, cosa le è successo"

ARTICOLI RECENTI