Francesca Cipriani, il sorriso è scomparso: la madre ricoverata d'urgenza per un problema al cuore, come sta

Francesca Cipriani è una ex gieffina frizzante e sempre pronta a sorridere! È così che si presenta ai fan, ma non sempre le persone sono come appaiono. Tra capelli color platino e abiti sontuosi c'è un dramma familiare che ha messo a dura prova la simpatica Francesca. La Cipriani è sicuramente uno di quei personaggi che associamo facilmente al sorriso e alla leggerezza, perché si sa: dove c'è una festa, c'è lei! In TV, è sempre stata una ragazza loquace, sempre al centro dell'attenzione per la sua aria da svampita che spesso diverte molti. Eppure anche Francesca Cipriani, come tutti gli esseri umani, famosi e non, ha dovuto sopportare un pesante fardello legato alla sua famiglia che le ha causato grande ansia e preoccupazione. L'ex gieffina è sicuramente nota per essere una showgirl scatenata ed è tanto amata dal suo pubblico anche per la sua personalità estroversa e schietta. È una ragazza trasparente, e questo lo ha dimostrato molte volte. La sua ultima dichiarazione ha lasciato i fan senza parole.

La Cipriani sembra sempre tanto allegra e frizzante, eppure ha tenuto per sé un dolore molto grande. Come sappiamo fin troppo bene, ogni famiglia vive i propri periodi negativi in cui ci si preoccupa per la salute dei  propri cari. Naturalmente, la famiglia di Francesca Cipriani non è da meno. La bionda showgirl, negli ultimi mesi, è stata al centro dell'attenzione per la grande svolta che ha preso la sua vita sentimentale. Ovviamente, in  questo caso la svolta è stata in senso positivo,  in quanto Francesca ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, l'arredatore e imprenditore Alessandro Rossi. Francesca è stata molto felice di dare a tutti la lieta notizia a tutti i suoi cari, eppure la coppia ha dovuto affrontare insieme  un problema molto serio toccato alla ex pupa de La Pupa e il Secchione.

A quanto pare, infatti, la Cipriani è stata molto preoccupata per lo stato di  salute di  sua madre. La donna, infatti, nel corso di un'intervista al magazine Nuovo ha confessato di essere molto in pensiero per la sua cara mamma che ha dovuto sottoporsi a diversi interventi per dei problemi al cuore, infatti ha dovuto mettere degli stent. Com'è facile da intuire, non si tratta affatto di una cosa di poco conto, ed è normale che Francesca sia stata in pensiero per tutti questo tempo, soprattutto mentre gareggiava come concorrente al Grande Fratello Vip. Era infatti rimasta d'accordo con gli autori  del celebre reality show che sarebbe stata  informata di tutto quello che riguardasse lo stato di salute di sua madre, nonostante in quel momento il suo unico pensiero dovesse essere quello di dedicarsi al suo percorso nella Casa più spiata d'Italia.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani operata d'urgenza: "È gravissima", fan in lacrime