HomeSpettacoloMaria De Filippi si confessa: "Nella vita ho un unico grande rimpianto"

Maria De Filippi si confessa: "Nella vita ho un unico grande rimpianto"

Maria De Filippi e il grande rimpianto nel suo cuore. Ne ha parlato in alcune dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa. Una donna molto amata dal pubblico televisivo, ma soprattutto abile nel rendere il suo programma il più seguito del palinsesto Mediaset. Alcuni ritengono che Maria De Filippi rappresenti davvero la spina dorsale dell'intera azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi. Come accennato in precedenza, la donna ha costruito la sua carriera in un modo molto intelligente, andando a colpire dei tasti che poi si sono rivelati assolutamente vincenti. Arriva al pubblico attraverso determinate peculiarità emotive, è questa è stata la carta vincente per Maria. In ogni stagione dell'anno c'è almeno un 'suo' programma in onda sulle reti del Biscione e questa non è una casualità.

Ideatrice di programmi di punta come Amici ma anche Uomini e Donne in onda ormai da anni, Maria è approdata in tv nel 1992, poi da quel momento è stato un crescendo di consensi tanto che il pubblico la premia per ogni suo programma. Oggi definita dall’opinione pubblica Queen Mary per tutti i successi.La De Filippi è anche  proprietaria della Fascino, società di produzione dei suoi programmi e di quelli del marito Maurizio Costanzo e di una web TV Witty TV che fa da sfondo ai suoi format. Nata e vissuta a Milano Maria de Filippi sognava di fare il magistrato. Subito dopo la laurea ha lavorato come redattrice di testi per alcuni studi legali poi nel 1989 ha incontrato Maurizio Costanzo che dopo averla assunta nell’agenzia di pubblicità l’ha nominata sua assistente personale.

L’incontro con il giornalista è fatale per Maria de Filippi, Costanzo le cambia la vita sia dal punto di vista privato che professionale. Debutta in tv nel 1992 e da quel momento non si è più fermata: oggi conduce con un successo che non accenna a sminuire Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici di Maria de Filippi, Tù Sì Que Vales e Ultima Fermata. Maria è molto dedita ad Amici, il talent oggi un vero e proprio cult della tv ha portato al successo molti cantanti e ballerini. Tuttavia, Maria ha un enorme rimpianto, ed è una questione che riguarda proprio  "Amici". In alcune delle dichiarazioni riportate da "TalkMagazine" su Youtube, è stata la stessa conduttrice a rivelarlo “Non ho tanti rimpianti, a volte sono passate persone molto brave, talentuose e non ce ne siamo accorti. Penso sia anche normale. Due anni fa passò Ultimo qua, e chi fece le selezioni all’epoca non se ne accorse. Mi è dispiaciuto, io e lui ci sentiamo al telefono ed abbiamo un ottimo rapporto”, la rivelazione della De Filippi.

Leggi anche: Barbara D'Urso e Maria De Filippi si odiano? Ecco qual è la verità sul loro rapporto

ARTICOLI RECENTI