Vi siete mai chiesti perché Marco Senise è considerato famoso? Ecco la risposta

L'Isola dei Famosi è cominciata da poche puntate e abbiamo già avuto modo di conoscere i primi concorrenti approdati in Honduras con l'obiettivo di mostrarci le loro abilità nel campo della sopravvivenza, nel noto reality show condotto dalla bravissima Ilary Blasi. Ma cosa c'entra L'Isola dei Famosi con il nome di Marco Senise? Come molti sapranno, il noto conduttore televisivo potrebbe presto entrare a far parte del cast di naufraghi dell'edizione di quest'anno. Del resto, come molti di noi già sapranno, i reality show vedono spesso l'ingresso di nuovi concorrenti quando il gioco è già iniziato, e questo probabilmente serve anche per far sì che il pubblico non si stanchi mai di restare incollato al televisore. A dare la notizia di un probabilissimo approdo di Marco Senise in Honduras è stato Alessandro Rosica, informatissimo e sempre molto preparato su ciò che succede nel mondo dello spettacolo.

Il volto di Marco Senise è noto da generazioni. Tuttavia, è chiaramente un personaggio meno noto ai giovani. Quindi spieghiamo chi è, perché è considerato un Vip e perché probabilmente prenderà parte a L'Isola dei Famosi 2022. Si tratta di un noto conduttore televisivo che ha alle spalle una carriera brillante. Di seguito un breve riassunto della sua carriera e quello che sappiamo della sua vita privata. Nato il 4 marzo 1964 a Roma, Marco Senise è un conduttore Mediaset molto famoso. Tra il 1998 e il 2013 è stato conduttore di Forum per ben 15 anni. In questo lungo periodo ha collaborato con artisti del calibro di Paola Perego e Rita Dalla Chiesa. Nel 2014 punta tutto sull'emittente italo-albanese Agon Channel, dedicandosi alla conduzione di Chance, A casa nostra e A fior di pelle. Dal 2016 al 2019, invece, ha presentato il concorso di bellezza Miss Europe Continental con Veronica Maya su Fashion TV.

Della vita privata di Marco Senise sappiamo poco, l'uomo è particolarmente riservato su questo argomento. Finora, secondo le indiscrezioni, non sembra avere né moglie né figli. Guardando indietro nel tempo, invece, è stato compagno di Nina Godino e Antonella Elia. Con quest'ultima la relazione non è finita bene. Sembra che la rottura sia stata dovuta alla relazione tra Senise e Valeria Marini. Tuttavia, questo non sembra corrispondere alla verità, in quanto il flirt con la Marini sarebbe avvenuto dopo la loro rottura. Flirt confermato da lui stesso: “Una sera Valeria è entrata con un’amica al ristorante. Inizia a mandarmi baci. Finita la storia con Antonella, ci siamo visti. C’è stato un flirt ma poi è finito perché stare dietro a Valeria non è facile”. Insomma, pare proprio che Marco Senise sia una personaggio televisivo davvero interessante, e tutti non vediamo l'ora di vederlo approdare sull'Isola più faticosa dei palinsesti televisivi per vedere come si relazionerà con gli altri naufraghi.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, Floriana Secondi eliminata: la sua decisione su Playa Sgamada spiazza Ilary Blasi