Barbara D'Urso, l'annuncio in diretta: "Ci ha lasciato stanotte", il dramma della conduttrice

Pomeriggio Cinque, il celebre e seguitissimo programma pomeridiano condotto da Barbara d'Urso, è stato colpito da un grave lutto del quale ha dato la notizia la padrona di casa stessa. La conduttrice campana, infatti, non ha potuto trattenere il suo dispiacere nel dare il triste annuncio al suo pubblico che la segue assiduamente da casa da tanti anni, ormai. A un certo punto, durante la messa in onda dello show, verso i minuti finali della puntata, Barbara d'Urso ha voluto spendere delle parole sul lutto che ha subito il programma che lei conduce dal 2008. Si  tratta di una perdita che ha lasciato tutti veramente senza parole, e infatti la stessa conduttrice non riusciva a trattenere le lacrime mentre ne dava l'annuncio, spiazzando tutti. La persona che è venuta improvvisamente a mancare, infatti, non era una di quelle abituate ad apparire di solito davanti alle telecamere, quindi la sua scomparsa non ha suscitato quel clamore che di solito si sperimenta quando viene a mancare un personaggio famoso.

In questo caso è sembrato giusto, a Barbara d'Urso, voler ricordare uno degli  autori storici  di Pomeriggio Cinque che è venuto a mancare non molto tempo fa, per rendere partecipi anche i numerosi telespettatori affezionati al programma della nostra Carmelita nazionale. Nel finale della puntata in questione, Barbara d'Urso ha voluto sfruttare gli ultimi momenti per rivelare ai telespettatori di Canale 5 che proprio la sera precedente è scomparso uno degli autori storici del suo programma. La presentatrice, come già accennato sopra, era visibilmente commossa, mostrando di avere quindi un legame abbastanza forte con il compianto autore. “Volevo salutare insieme a voi un nostro amico - ha esordito la d’Urso - un autore che è stato per tanti anni nelle nostre trasmissioni e che da un po’ di tempo si era allontanato. Si chiama Gianni Tramontano, che stanotte ci ha lasciato”.

Sconvolta dalla perdita, la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha quindi colto l'occasione per inviare un forte abbraccio alle persone che erano state accanto all'autore: “Voglio dare un grandissimo abbraccio alle sorelle e alla famiglia. Ciao Gianni, sarai sempre nel mio cuore”. Tutto questo è successo nel corso della puntata pomeridiana dello show del giorno 24 febbraio. Si è trattato di una delle solite puntate quotidiane in cui si commentava quello che era successo nella Casa del Grande Fratello Vip, quando all'epoca il reality era ancora in corso e vedeva il susseguirsi delle dinamiche tra Soleil Sorge e Delia Duran, tra le altre. Purtroppo non è stato rivelato quanti anni avesse il compianto Gianni  Tramontano o quale fosse il male che lo ha strappato alla sua vita così prematuramente, ma quel che è certo è che l'uomo ha lasciato un vuoto nella vita di molte persone, tra cui  sicuramente Barbara d'Urso e altri  personaggi attivi nelle reti di Mediaset.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso fatta fuori senza scrupoli: il collega le fa le scarpe: rivoluzione Mediaset da settembre