Maria Chiara Giannetta finalmente esce allo scoperto con il fidanzato (che non è Maurizio Lastrico)

Maria Chiara Giannetta, a quanto pare, è fidanzata, eccome. Da mesi si vocifera di una storia d’amore con il collega di Don Matteo, Maurizio Lastrico, ma l’attrice pugliese sarebbe in realtà legata sentimentalmente a un altro uomo. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto dell’attrice 29enne che cammina mano nella mano per le strade di Roma. La star di Blanca ha recentemente annunciato di essere single, ma la realtà sembra essere ben diversa. Sembra che da anni Maria Chiara Giannetta sia fidanzata con il regista e sceneggiatore cinquantenne Davide Marengo, che ha ben 21 anni in più rispetto alla protagonista di Don Matteo. Stando a quanto si legge sul magazine, i due dovrebbero essersi innamorati già molto tempo fa, e sembrerebbe che i due convivano in un appartamento a Roma. La coppia, a quanto pare, vive una vita molto riservata, quindi pochi sapranno della loro storia d’amore. Ma non è finita qui.
Nelle immagini dei paparazzi Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo – che ha curato la fiction Il Cacciatore con Francesco Montanari, Sirene e Boris 3 – si scambiano sguardi complici e affettuosi. A un certo punto Maria Chiara, che lo teneva per mano, ha appoggiato la testa sulla spalla di Marengo. Non ci sono ulteriori dettagli su questa storia d’amore: nonostante la sua popolarità, Giannetta è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. In alcune interviste si è definita addirittura single e concentrata esclusivamente sul suo lavoro. L’incontro con Marengo è avvenuto probabilmente grazie ad alcuni amici comuni che lavorano nel mondo dello spettacolo. Certo, la presunta relazione tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico non sarebbe altro che una fake news: la donna non ha mai negato di provare nei suoi confronti un forte sentimenti di amicizia, di stima e affetto. Ma allo stesso tempo ha sempre smentito qualsiasi voce che voleva che tra lei e Lastrico ci fosse una relazione amorosa.
Giannetta ha anche detto che il suo amico e collega, in realtà, è felicemente fidanzato, anche se ad oggi non si conosce il nome della sua compagna. Insomma, sembra proprio che nel mondo dello spettacolo, la tutela della propria privacy sia un tema molto importante. Dopo aver terminato le riprese della scorsa stagione di Don Matteo, Giannetta è ora sulla buona strada per tornare a recitare in altri due set molto importanti: il sequel di Buongiorno mamma con Raoul Bova, e quello di Blanca, al fianco di Giuseppe Zeno. Sarà quindi una stagione ricca di novità quella che vedrà la bellissima e talentuosa Maria Chiara Giannetta come protagonista. L’attrice pugliese negli ultimi anni ha riscosso un enorme successo, ed è normale che il suo largo pubblico voglia conoscere anche qualche aspetto più succulento della sua vita privata. Chissà se un giorno Giannetta vorrà uscire allo scoperto con il suo compagno, e se vorrà raccontarci qualcosa in più di lei.
LEGGI ANCHE: Maurizio Lastrico rompe il silenzio su Maria Chiara Giannetta: “Vi dico io chi è davvero”

Articolo precedenteBarbara D’Urso, il risveglio è terribile: non ce l’ha fatta
Articolo successivoAdriana Volpe rompe il silenzio su Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli: parole al veleno contro gli ex colleghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui