Laura Maddaloni pensa di essere fuori onda e parla male degli autori: bufera all’Isola dei Famosi

Laura Maddaloni, approdata a L’Isola dei Famosi in coppia con suo marito Clemente Russo, in realtà si sta imponendo nel reality show quasi come se fosse un personaggio single. Dotata di un carattere forte e fumantino, la donna appare molto intraprendente ed energica, il che la rende sicuramente una delle concorrenti più apprezzate, tanto dal pubblico, quanto dagli altri naufraghi. Già, perchè la tenacia di Laura Maddaloni è essenziale per potersi procurare del cibo o per costruire rifugi velocemente. Insomma, Laura Maddaloni è sicuramente una risorsa preziosa per l’Isola, e ha saputo dimostrare brillantemente di non essere da meno rispetto al marito Clemente, con il quale è sempre molto in sintonia. Eppure, nonostante il valore della loro coppia, nel corso della puntata di ieri sera, Clemente Russo e Laura Maddaloni sono stati eliminati al televoto contro Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Complice di questa eliminazione, la nomination “a tradimento” di Nicolas Vaporidis, che invece aveva sempre dimostrato di provare grande stima e rispetto nei confronti dei due naufraghi.
Ma per Clemente Russo e Laura Maddaloni, per fortuna, l’esperienza de L’Isola dei Famosi non è di certo finita qui: fortunatamente, secondo il regolamento di quest’anno, le coppie di naufraghi eliminate verranno condotte prima e Paya Sgamada, e lì si deciderà se dovranno continuare il gioco o abbandonare definitivamente l’Honduras e tornare in Italia. E adesso sicuramente ne vedremo delle belle, perchè Clemente Russo e Laura Maddaloni non formano più una coppia da questo momento in poi, ma giocano da singoli. “Bimbe, anche se mamma e papà non stanno più insieme sono sempre uniti!”, ha tenuto a dire Laura per tranquillizzare le figlie. Judoka, moglie di Clemente Russo e sorella di Marco Maddaloni (che ha vinto L’Isola dei Famosi nel 2019), Laura Maddaloni è stata mandata a Playa Sgamada insieme con Clemente.
Qui la donna si è lasciata andare a un duro sfogo nei confronti degli autori del programma, forse perchè non si era resa conto di essere ripresa: “Siamo sempre stati bravi noi eh,  non ci lamentiamo mai e non facciamo mai scorrettezze” ha detto rivolgendosi agli autori, poi girandosi verso Clemente ha sbottato: “C’era una sorpresa delle bambine e non ce l’hanno fatta vedere, hai capito Clemente? C’era una pergamena, l’ho presa e mi hanno detto ‘lasciala là’. Gli ho detto ‘sono troppo educata e la lascio qua’, ma questo non è giusto perché non mi hanno fatto vedere le bambine. Sono l’unica mamma a cui non sono state fatte vedere le bambine”. Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno tre splendide bambine: Rosy e le gemelle Janet e Jane. Speriamo che nella prossima puntata gli autori accontenteranno la povera Laura!
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, svelati i guadagni di Clemente Russo e Laura Maddaloni: uno schiaffone alla miseria

Articolo precedenteNicolas Vaporidis usa il maschile per rivolgersi a Vladimir Luxuria, lei reagisce malissimo
Articolo successivoVladimir Luxuria umilia Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: “Siete caduti in basso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui