Giulia Salemi, l'annuncio che tutti aspettavano: "Io e Pierpaolo ci siamo riusciti"

La bellissima Giulia Salemi ha commosso i suoi numerosi followers: una scena che conferma l'amore della coppia, poi un grande ed emozionante gesto. L'ex gieffina Giulia Salemi ha attirato milioni di fan dall'inizio della sua carriera televisiva. La sua storia d'amore con il bel Pierpaolo Pretelli ha cementato le luci della ribalta affascinando tutti i telespettatori del "GF Vip". I due, infatti, hanno stretto una relazione stabile e hanno appena ultimato il loro nuovo appartamento nel centro di Milano. Ma non solo: la coppia ha realizzato anche un sogno tanto atteso: allargare la famiglia e accogliere in casa un cucciolo, il nome del cane sembra essere "Prince Valiant", una scelta piuttosto particolare.

L'ex velino del telegiornale satirico "Striscia la Notizia" e la modella di origini persiane sembrano più uniti  e innamorati che mai, e un video in particolare lo dimostra. Poche ore fa, la bella Giulia ha festeggiato il suo compleanno in un noto locale, per condividere la sua gioia con i suoi amici più cari, tra cui Tommaso Zorzi, con si è lasciata andare a sfrenate danze. Naturalmente non poteva mancare il suo fidanzato Pierpaolo, che è stato per  tutta la festa al suo fianco, prima di sollevarla sulle spalle e farle fare una sorta di sfilata tra gli invitati. Ovviamente, i fan della coppia erano estasiati e hanno riproposto la clip su Twitter. Un utente in particolare ha commentato: “La processione della Madonna, ormai il mio pezzo preferito. Pensa che bello avere un fidanzato così, piango l’anima… Auguri amore mio, meriti tutto questo!“.

La nota showgirl ed Influencer persiana ha anche dato prova di una grande generosità, lanciando una raccolta fondi per l'associazione "Parole di Lulu" in occasione del suo compleanno​​​ . L'associazione è tesa a rafforzare la terapia intensiva pediatrica e il clamore mediatico suscitato da Giulia le ha finora consentito di raccogliere oltre 12mila euro. La showgirl ha dichiarato su Instagram:  “Ci sono guerre che riguardano interi Paesi e mettono in ginocchio intere civiltà, altre coinvolgono molte meno persone, ma sono altrettanto dolorose e difficili da combattereQuesto mondo è fatto di tubicini per alimentare o per curare, di caschetti per respirare, di allarmi per monitorare, di luci continue e di genitori inermi, che possono solo sperare, pregare ed aspettare…”. È la prima serata di Giulia Salemi e il futuro della modella sembra radioso: la sua storia con Pierpaolo sembra andare bene, siamo certi che anche la sua carriera sul piccolo schermo è solo agli esordi.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli torna a parlare delle frasi contro Mara Venier: "Cosa volevo dire davvero"
Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi è incinta? L'indizio clamoroso arriva proprio da Pierpaolo Pretelli