Diana Del Bufalo, dopo anni spunta fuori la verità: perché è finita con Edoardo Tavassi

Perché è finita la storia d'amore tra Diana del Bufalo ed Edoardo Tavassi? I due sono separati da diversi mesi ormai. Ecco i motivi della loro rottura. L'attrice e influencer si è fidanzata di recente con il fratello dell'ex gieffina Guendalina Tavassi. La coppia è sempre stata molto unita, tanto è vero che la notizia della loro rottura ha lasciato a bocca aperta tutti. Scopriamo cosa ha causato questa loro separazione. Facciamo un attimo un passo indietro e parliamo dell'ex allieva di Amici Diana De Bufalo. L'attrice si è trovata  spesso sotto i riflettori per via della sua vita privata e di alcuni suoi recenti commenti che hanno suscitato non poche polemiche sui social. Ma anche la sua vita sentimentale ha suscitato un grande interesse nei tantissimi  fan che l'hanno seguita sin dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Cerchiamo di capire meglio cosa è successo nella vita privata di Diana Del Bufalo.

Dopo una lunga relazione con Paolo Ruffini, la loro storia d'amore è stata così intensa per l'attrice comica, che quando i due si sono detti addio la Del Bufalo ha attraversato un periodo molto buio dal punto di vista emotivo, dal quale non era sicura che sarebbe riuscita ad uscire del tutto. E invece alla fine ce l'ha fatta, e di prezioso aiuto è stato proprio lui, Edoardo Tavassi, che ha permesso alla talentuosa Diana di tornare a sorridere e di godersi di nuovo le gioie dell'amore. I due sono sempre andati d'accordo, quindi la notizia della separazione ha spiazzato tutti. Scopriamo insieme cosa ha spinto i due a intraprendere strade diverse. Tutti erano felici per l'attrice quando ha rivelato ai fan di aver ritrovato l'amore dopo essere uscita da quel tunnel di sofferenza dovuto alla separazione da Paolo Ruffini. Tuttavia, la storia d'amore tra Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo non è durata abbastanza a lungo, infatti non è trascorso molto tempo quando l'attrice ha annunciato l'addio della coppia sui suoi canali social.

Non è stato svelato il motivo esatto della loro rottura, ma è certo che i due hanno mantenuto un forte legame anche dopo la separazione. L'attrice ha speso anche delle parole molto tenere per il fratello di Guendalina, definendolo come il suo "angelo custode", arrivato nella sua vita proprio quando ne aveva più bisogno. Diana ha ammesso che è stato grazie a lui che è stata in grado di guarire e crescere. Come ha scritto Del Bufalo sui social media, si è trattato più di uno "scambio energetico e spirituale" tra di loro. E forse è per questo che il loro amore non ha potuto andare avanti. A quanto pare, l'attrice ha visto in Edoardo la salvezza per tornare a spiccare il volo. Grazie a lui, la donna è riuscita a riprendersi dalla sua relazione passata. Naturalmente i due hanno continuato a mantenere un legame molto forte, tanto che l'attrice ha ammesso che Edoardo è tuttora per lei un prezioso punto di riferimento.

LEGGI ANCHE: Paolo Ruffini, la lotta contro la malattia incurabile: il post che commuove tutti