Nina Moric, il dramma del figlio Carlos: “Soffre di psicosi transitoria acuta, salvatelo”

Nina Moric è in agonia per il destino di suo figlio Carlos. Il ragazzo adulto non risponde alle sue chiamate: secondo la 45enne croata, è vittima del padre, l’ex marito Fabrizio Corona, che ora, secondo la Showgirl e modella, conviverebbe con lui. “Soffre di psicosi transitoria acuta”, ha rivelato sulle Stories di Instagram. Rivolgendosi ai suoi follower, la Moric ha chiesto aiuto: “Salvatelo!” “Ma madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato! Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci associati all’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine! Vi prego, aiutatemi, mio figlio ha bisogno! Per favore…”, scrive la Moric.
Nina ha poi aggiunto: ““Essendo maggiorenne non posso chiamare le Forze dell’Ordine, ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona! Siete stati in tanti a essere truffati da lui! Purtroppo chiedo la sua carcerazione! Carlos deve essere salvato!”. Nina ha implorato i lettori di condannare Corona. Poi difende ancora il figlio: Carlos non deve essere criticato! E’ solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui!”. Nina visibilmente preoccupata e scossa ha anche dichiarato: “Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo, ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte. Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo!  Non l’ho mai detto prima, ma è così”.
Nina si è fatta sentire anche sotto un video del figlio, che è stato pubblicato sul profilo del ragazzo: “Una volta per tutte, non ne posso più! Carlos ha la psicosi transitoria acuta Quest’estate l’ho portato in una clinica svizzera dove era seguito. Una volta uscito deve proseguire con la cura farmacologica (Reagila 6 mg.) ma anche psichico terapeutica, che consiste in un programma comportamentale/cognitivo. Quando non prende i famaci diventa ingestibile”. Nina infine ha concluso disperata, nelle sue stories di Instagram: “Lontano da me, lontano… Libero!”. Poi, quasi arrendendosi agli eventi, conclude: “Sai cosa vi dico? Ma alla fine io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre? Scusatemi”. L’ex modella e showgirl era già apparsa molto confusa e provata nella sua recentissima intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Dopo le sue storie e il suo appello per il figlio Carlos di questa notte, ha destato non poca preoccupazione nei suoi fan.
Leggi anche: Nina Moric, la confessione inaspettata: “Ho paura di morire”
Leggi anche: Fabrizio Corona, cancellato l’account Instagram: i motivi

Articolo precedenteIsola dei Famosi, sapete quanto guadagna Delia Duran ad ogni ospitata? Uno schiaffo alla povertà in piena regola
Articolo successivoMatteo Ranieri massacrato sul web: il gesto clamoroso pochi giorni prima della scelta finale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui