“Katia Ricciarelli? Non voglio vederla mai più”, l’ex coinquilina al veleno contro la cantante

Lulù Selassié e sua sorella Jessica hanno discusso su vari argomenti, ma erano d’accordo su una cosa: nessuna delle due voleva rivedere Katia Ricciarelli. La vincitrice della Casa Chi GF Vip ammette di avere un buon rapporto con tutti i suoi ex coinquilini, aggiungendo, però,  di non avere alcun interesse nel rivedere o confrontarsi con la cantante lirica. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la vincitrice delle sesta edizione del Grande Fratello Vip, la principessa etiope, Jessica Selassiè: “Chi non voglio rivedere tra gli ex del GF Vip? Sicuramente come sapete è Katia, non ho interesse nel rivederla. Poi il resto vorrei rivedere tutti. Abbiamo anche una chat di gruppo con tutti, anche i primi eliminati come Tommaso, Nicola, Andrea Casalino, ci sono tutti. E mi farebbe piacere rivedere anche loro sono sincera” ha rivelato la nostra Jessy.
La giovane ha poi continuato, affermando: “Invece ho già rivisto Gianmaria e Federica. Loro sono venuti appositamente a Roma per stare con noi. Siamo andati a fare un po’ di festa e sono venuti anche Aldo Montano, la moglie e poi Manuel. Direi che è stato molto divertente. Poi è anche molto bello rivedere alcune persone della casa che mi stavano a cuore. Devo dire che siamo tutti abbastanza legati. Se devo fare un bilancio di questi sei mesi di Grande Fratello Vip, devo dire che sono molto felice e soddisfatta. Sono contenta di come è andata e del fatto che molti telespettatori si sono rivisti in me.” Jessica ha voluto anche parlare della sua vita dopo il trionfo al Grande Fratello Vip e cosa ha significato quel primo posto per lei:
“Delle ragazze mi hanno fermata dicendomi di essersi immedesimate. Questo mi rende fiera perché sono stata una di loro e non ne avevo consapevolezza da dentro il reality. Arrivare fino alla finale mi è proprio servito a maturare dentro e cambiare cose più infantili del mio carattere. La mia vincita è proprio simbolica del mio percorso interno del mio carattere”. D’altra parte in un’intervista a Verissimo Katia Ricciarelli, ha ammesso che le sarebbe piaciuto che Soleil o Davide fossero  stati i vincitori del GF Vip, ma ha anche detto di essere molto felice per Jessica:  “Sì sono contenta che abbia vinto Jessica, però io speravo che vincesse Davide. Perché lui è sempre stato corretto e lineare, fermo nelle sue idee. Poi non ha fatto innamoramenti e cose del genere, secondo me è stato geniale. Però a parte lui che era in finale io ho sempre detto che tifavo per un’altra. Sì parlo di Soleil. Abbiamo un bel legame e in lei mi rivedo tanto quando ero più giovane“.
Leggi anche: Manila Nazzaro: “Ora che è finita, posso dirvi cosa penso davvero di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge”

Articolo precedenteTina Cipollari attacca ancora la dama: “Ti ho smascherata, non stai cercando l’amore”
Articolo successivoSangiovanni a cuore aperto: “Ho paura di morire, temo non ci sia cura per la malattia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui