Manila Nazzaro: “Ora che è finita, posso dirvi cosa penso davvero di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge”

Poco più di due settimane dopo la conclusione del reality show, Manila Nazzaro ha parlato della sua esperienza, è come ospite di Silvia Toffanin si è lasciata andare anche a qualche rivelazione inedita. A Verissimo. la regina dei fornelli del Grande Fratello, ha raccontato anche del suo rapporto con Katia Ricciarelli e con Soleil Sorge e di come ora stiano andando le cose: “Lorenzo si è dispiaciuto per delle parole rivolte a me da parte di Katia. Quando la Ricciarelli ha detto che secondo lei io non meritavo di restare al GF Vip perché ormai a 44 anni avevo già un lavoro e dei figli.”  Ha rivelato senza peli sulla lingua l’ex Miss.
Manila ha poi incalzato il discorso e ha confessato a Silvia tutte le sue perplessità sulla vicenda: “Perché mi ha detto che non devo avere una soddisfazione? Perché dire ad una donna ‘ormai quel che è fatto è fatto?’. Io sono rinata alla mia età e non è finita. Lei in qualche maniera ha detto ‘ma lei cos’ha ancora da chiedere? Una donna a 40 anni non è finita e l’età non conta nulla.” Infine ha anche aggiunto: “Quella cosa lì detta da una donna che mi conosceva è stata una delusione grandissima. Quindi c’è stato un forte allontanamento e poi non c’è stata più maniera di tornare a parlare. Il rapporto con Katia è terminato. Non ci siamo più sentite. L’ho detto anche ad Alfonso per sms. Lui ha questo rammarico della cosa tra me e Katia”.
Manila ha anche parlato della sua (ex?) best friend Soleil Sorge, del rapporto che hanno avuto per lungo tempo nella casa e di come stiano oggi le cose. A quanto pare le cose sono molto diverse rispetto a quanto sopra affermato nei riguardi di Katia Ricciarelli: “Con Sole è stata una cosa particolare. Io e lei abbiamo avuto un rapporto strettissimo nei primi tre mesi di programma. Poi ci siamo allontanate tanto perché caratterialmente siamo molto diverse. In realtà lei è una ragazza a cui io voglio un mondo di bene perché a me ha dato tantissimo. Io e lei abbiamo condiviso momenti forti e bellissimo. Tra me e lei è rimasto tantissimo e io non rinnego niente di quello che abbiamo vissuto“ ha rivelato la Nazzaro. Per adesso quindi le cose stanno così, in effetti alcune amicizie nate nelle mura della casa di Cinecittà sono divenute immortali per cui abbiamo ragione di credere che il loro rapporto sarà duraturo nel tempo.
Leggi anche: “Manila Nazzaro è in uno stato confusionale”, Lorenzo Amoruso spiega cosa le è successo dopo l’eliminazione
Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge, dopo settimane spuntano fuori dei suoi video compromettenti: carriera a rischio? 

Articolo precedenteIsola dei Famosi, Floriana Secondi eliminata: la sua decisione su Playa Sgamada spiazza Ilary Blasi
Articolo successivoJessica Selassié, la vita dopo la vittoria del GF: dal nuovo amore alla collaborazione con Alex Belli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui