Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: baci in pubblico con l’uomo della sua vita

La sua eleganza, il suo charme e la sua bravura affascinano ancora oggi milioni di persone, infatti è diventata una presenza sempre più comune nel mondo della televisione. Elisabetta Gregoraci è riuscita nel tempo ad affermarsi in modi sempre più convincenti, amata da un pubblico che non ha mai smesso di seguirla. Certo, i social network di oggi rappresentano uno strumento fondamentale per rintracciare volti noti nel mondo dello spettacolo e proprio in questo senso Elisabetta è un esempio molto azzeccato, perchè grazie ai suoi periodici e assidui post,  aggiornamenti e stories sui social  ha potuto far conoscere ai fan e ai seguaci un’altra parte di sè, più intima, più privata e completamente diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere dietro uno schermo.
La donna, dopo la sua presenza nella casa di Cinecittà, infatti, ha svelato alcuni aspetti particolari che la riguardano, e di fatto alcune delle debolezze che sono apparse in lei per mesi. Tuttavia, il pubblico apprezza di poter vedere il lato umano di Elisabetta, il che la rende senza dubbio ancora più amata. Una delle domande che molte persone si pongono quando pensano alla Gregoraci è sempre la stessa: come procede la sua vita privata? è fidanzata? È passato un bel po’ di tempo dalla fine della sua relazione con Flavio Briatore, anche se i due sono rimasti legati. Certo, è tutto per il bene di Nathan Falco Jr., il figlio della coppia, e mamma e papà vogliono ancora preservare un’atmosfera pacifica per lui, una sorta di accordo tra le parti per salvaguardare la serenità del figlio.
I due si erano sposati nel Giugno del 2008, una relazione turbolenta nata tra gli ostacoli del gossip e delle dicerie, dopo due anni la nascita di Nathan, la gioia più grande della vita di Elisabetta, nel 2018 la separazione ufficiale con Briatore. Lei si definisce una mamma apprensiva, ma anche molto attenta oltre che fisica e complice: “Sono molto apprensiva, fisica, complice […] E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: ‘Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito“.Per la Showgirl il benessere del figlio è la cosa più importante e spesso, sul suo profilo Instagram, condivide scatti dei loro momenti insieme. Ma veniamo al dunque, poco fa  è emerso sui social un video che ritrae l’affascinante showgirl lasciarsi andare ad un bacio intenso con un altro uomo. La cosa ha di certo lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan , soprattutto i follower storici che non si aspettavano uno smacco del genere. La verità , però , è emersa rapidamente ,  l’uomo, infatti, non era altro che suo padre, Mario, che festeggiava il suo compleanno.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci ha dimenticato Flavio Briatore: l’indizio che ha un nuovo fidanzato

Articolo precedenteCristina D’Avena, l’amara confessione: “Ecco perché non ho mai avuto figli”
Articolo successivoMichelle Hunziker beccata a baciare un altro uomo per strada: come avrà reagito Giovanni Angiolini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui