Katia Ricciarelli torna a parlare di Pippo Baudo dalla Toffanin: “In che rapporti siamo oggi”

Ieri, domenica 27 marzo, di pomeriggio, c’è stata su Canale 5 una bella chiacchierata tra Katia Ricciarelli e Silvia Toffanin. Quest’ultima infatti ha ospitato nel suo salotto di Verissimo la celebre cantante che ha parlato della sua recente esperienza al Grande Fratello Vip ma anche di altro. Durante la conversazione, in effetti, la soprano ha avuto la possibilità di soffermarsi su Pippo Baudo, il famosissimo ex marito, con il quale pare che la relazione sia attualmente del tutto rovinata. Stando alle parole di Katia, a Pippo non sarebbe affatto piaciuto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Quando la Toffanin ha domandato alla Ricciarelli se l’ex l’avesse telefonata una volta uscita dal reality show di Canale 5, la replica della donna è stata concisa: “No, non credo che fosse tanto d’accordo…ma io sono sempre stata abituata a fare quello che volevo” ha evidenziato la cantante.
“Poi se ho sbagliato ho sbagliato a causa mia, per cui non devo dare la colpa a nessuno” ha quindi aggiunto la soprano. Non dobbiamo però credere che tra i due ex si siano totalmente chiusi i rapporti. Infatti, Katia ha svelato a Silvia di aver recentemente incontrato l’uomo all’Arena di Verona in quanto entrambi si erano recati a vedere la Traviata. In quell’occasione si sono scambiati un abbraccio sincero e per un attimo è parso che la distanza e la perdita decennale di qualsiasi contatto tra loro fossero state messe da parte. “Adesso per questa cosa del Grande Fratello ho paura di chiamarlo” ha asserito la Ricciarelli, con aria apparentemente divertita. Chiaro che la Toffanin non abbia potuto fare a meno di scoccarle una frecciatina delle sue: “Ma perché hai paura del suo giudizio?”. La cantante ha prontamente risposto a tono, con l’orgoglio che da sempre la contraddistingue: “No! Perché io faccio quello che voglio!”.
La chiacchierata nel salotto di Verissimo ha rappresentato per Katia anche l’opportunità di raccontare come sono andate le cose all’interno della Casa di Alfonso Signorini. In particolar modo, alla bella presentatrice, la Ricciarelli ha svelato di esserci rimasta malissimo per le critiche di razzismo piovute nei suoi confronti in maniera così prepotente. Soprattutto a deluderla è stata una coinquilina con la quale la soprano aveva inizialmente legato: Manila Nazzaro. Non ha fatto esplicitamente il suo nome (“Non dico neanche chi, perché è facile saperlo”, queste le sue parole). Tuttavia chi ha seguito il programma conosce bene tutte le dinamiche che si sono create tra le due concorrenti. Con una certa delusione e tristezza, evidente dai suoi occhioni blu, la cantante ha asserito: “Ho pianto tanto per quella parola tremenda, razzista. Ho visto di tutto e di più, ho cantato con persone di tutti i colori e ho tanti amici…”. Insomma, si è sfogata di tutte le accuse ricevute.
LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli: “Ora che è finita, posso dirvi quello che penso davvero del Grande Fratello”

Articolo precedenteSoleil Sorge sente la mancanza del suo ex storico: “Nessuno come lui”
Articolo successivoMara Venier torna a parlare di Pierpaolo Pretelli: la risposta alla frecciatina sul ‘botulino’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui