Floriana Secondi, il dramma della naufraga: “Sono stata costretta ad abortire”

Floriana Secondi è uno di quei personaggi che, sebbene spariscano per un po’ dai riflettori, quando ritornano sono come tsunami, travolgendoci con la loro personalità vulcanica ed energica. La donna, la più “romanaccia” della televisione italiana, ha vinto la terza edizione del Grande Fratello nel 2003 e dopo tanti anni continua a far parlare di sé grazie a questa sua inedita partecipazione a L’Isola dei Famosi, appena iniziata e dove già sta dimostrando quanto sia una donna che proprio non riesce a non dire ciò ce pensa. Del resto, è proprio per questo che l’amiamo tanto! Eppure, è sconcertante sapere che un personaggio come lei potrebbe aver attraversato un dramma di una certa portata. Il punto è che Floriana Secondi, in realtà, non è mai seconda a nessuno. A distanza di anni, torniamo a parlare di lei per una questione molto delicata che merita di essere affrontata nel modo giusto. Floriana Secondi è coraggiosa, forte, schietto e molto caparbia. È chiaro che un personaggio come lei può essere apprezzato solo da un pubblico che vuole carattere e valori. Con i suoi modi di fare, talvolta anche un po’ mascolini, è una concorrente veramente indimenticabile!
Ma nella vita di Floriana c’è stato un dramma molto serio, che la donna non meritava affatto d vivere. Anzi, si può dire che Floriana abbia dovuto vivere questa bruttissima esperienza più di una volta in vita sua. Dalla sua vittoria alla terza edizione del Grande Fratello, ne è passata di acqua sotto ai ponti. Successivamente, Floriana ha partecipato al reality La Fattoria, ma poi è sparita un po’ dalle scene. Ma quello che non tutti conoscono della grintosa Floriana è un aspetto della sua vita privata davvero molto toccante e drammatico. Floriana Secondi è stata legata sentimentalmente con Mirko Fantini, ma la relazione tra i due dura poco e i due si separano nonostante la nascita del piccolo Domiziano nel 2008. Successivamente, Floriana si lega a Daniele Pompili, del quale nel 2012 resta incinta, ma poi è costretta a vivere un evento spiacevolissimo: un aborto spontaneo. Non si trattava del primo, per Floriana: “Mi hanno ricoverata al Gemelli e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Questa gravidanza è andata male sin dall’inizio.
Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che sto bebè faceva una brutta fine.” Ma non è tutto, perché quando Daniele decide di interrompere la relazione con Floriana, la sua versione dei fatti è che i due in realtà non stavano insieme, ma avevano soltanto condiviso dei momenti di intimità. A Floriana, naturalmente, queste affermazioni non sono piaciute per niente, e la donna non riusciva a credere che una persona che affermava di “amarla” potesse sfruttare la sua notorietà in questo modo. Del resto, Floriana Secondi le cose non le manda di certo a dire, e anche in quell’occasione ha saputo farsi valere. Cosa ci aspettiamo da lei nel corso di questa esperienza sull’Isola più faticosa dei palinsesti televisivi? Be’ sicuramente che la donna non si smentirà. Ma dai primi battibecchi con Antonio Zequila e con Nicolas Vaporidis, siamo sicuri che ne vedremo delle belle.
LEGGI ANCHE:  Floriana Secondi, la storia piccante che nessuno sapeva: “… con Teo Mammucari”

Articolo precedenteBenedetta Rossi lo ammette apertamente: “Il mio compagno Marco cerca altro”
Articolo successivoIlary Blasi è diventata più ricca di Totti: la pioggia di soldi che arriva da L’Isola dei Famosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui