Sandra Milo, il dramma del figlio Ciro: dalla gravissima malattia all’arresto per spaccio

L’attrice Sandra Milo ha deciso di condividere un momento molto doloroso della sua vita, in particolare ha rivelato il dolore e la sofferenza per la malattia del figlio qualcosa che ha completamente stravolto la sua esistenza.  Sandra Milo ha avuto molte relazioni durante la sua lunga carriera, dai suoi quattro matrimoni ai flirt presunti fino agli amanti segreti. Lei stessa dichiara di essere molto credente, ma allo stesso tempo sa di essere debole di fronte alla tentazione. Per 17 anni è stata l’amante del regista Federico Fellini, al quale deve parte il suo successo e la sua crescita artistica. Dopo che la quindicenne Sandra Milo sposò Cesare Rodighiero nel 1948 (il matrimonio durò solo 21 giorni), sposò il regista e produttore cinematografico  Moris Ergas, con il quale l’attrice ebbe la primogenita Deborah Ergas. Dopo la fine della storia con il produttore, toccò a Ottavio De Lollis, dal cui amore nacquero Ciro e Azzurra De Lollis.
Ciro Del Lollis,  in particolare,54 anni, è nato nel 1968, figlio dall’ iconica attrice Sandra Milo e Ottavio De Lollis. Di lui si sa poco se non che ha avuto per molti anni una relazione sentimentale con Vanessa Ceccarini, dalla quale ha avuto un figlio,  Flavio Milo De Lollis. Il nome fu annunciato per la prima volta in tv nel 1990 su Rai 3, all’epoca la madre conduceva L’amore è una cosa meravigliosa e, in quell’occasione, il figlio dell’attrice fu protagonista di uno scherzo ideato ai danni della madre. Sandra Milo ricevette una telefonata che le comunicava che  proprio Ciro aveva avuto un gravissimo incidente ed era in ospedale, la clip dove la conduttrice urla disperata “Ciro!” ormai è diventata parte integrante della storia della televisione italiana.
Di recente, sul settimanale Di Più,  la Milo ha rivelato che uno dei periodi peggiori della sua vita è stato quello in cui ha scoperto che suo figlio fosse malato, Ciro infatti ha una” malattia della testa “per cui non esiste nessuna cura. L’attrice ha raccontato che il figlio soffriva così tanto da desiderare la morte, ha avuto anche profondi problemi di droga per cui De Lollis venne addirittura arrestato. Lei stessa ha dichiarato durante una lunga intervista rilasciata all’amica Mara Venier nel programma  Domenica In:
“Cosa mi ha dato più dolore? Il dolore dei figli è insopportabile, i miei ultimi ragazzi hanno avuto un problema serio e sono stati momenti terribili, malattie della testa per cui non c’è cura e per cui la gente si uccide. Ciro li ha avuti e poi grazie a Dio è guarito”, ha spiegato alla conduttrice. Ai figli, quindi anche a Ciro, ha poi dedicato un pensiero già finito al centro delle critiche: “spero di morire dopo di loro, voglio tenergli la mano quando stanno per morire e dire di stare tranquilli che dopo pochi minuti li avrei raggiunti”. Ora sembra che Ciro stia migliorando, che secondo sua madre è opera di Dio. Sandra Milo, infatti, è una credente molto devota e ammette di aver pregato molte volte per la guarigione del suo secondo figlio.
Leggi anche: Sandra Milo, la terribile malattia: “Un cancro l’ha paralizzata a letto”

Articolo precedenteTomaso Trussardi, Michelle Hunziker è già un ricordo: beccato a Milano con la seguitissima influencer
Articolo successivoGianni Morandi ricoverato in ospedale, arriva lo sfogo: “Ci vuole pazienza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui