Alberto Urso, la famiglia si allarga: “Finalmente posso dirlo”

Parliamo ancora una volta di Amici. Indiscutibilmente Alberto Urso è uno dei più talentosi e carismatici artisti “partoriti” dal talent show, presentato e ideato da Maria De Filippi. Adesso, dopo aver annunciato l’annullamento della sua tournée, eccolo attivissimo e molto emozionato nel mostrarci la nuova arrivata nella sua famiglia.. Ci riferiamo a lei… Lui è certamente bello, attraente e non appena è approdato nella scuola del programma di Canale 5 ha raggiunto in quattro e quattro otto, il cuore di schiere di fan, non solo ragazzine a onor del vero, a causa della sua evidente avvenenza e della sua apprezzabile fisicità. Piccolo d’età ma non di talento, ha saputo farsi notare per una potenza vocale fuori dal comune e un timbro caldo, avvolgente e ben modulato, da tenore coi controfiocchi. Successivamente ha cominciato a scaldare sempre più i cuori, già pulsanti per lui.
E’ pure riuscito a farsi spazio all’interno del grande mondo della musica nostrana, partecipando, tra l’altro, al Festival di Sanremo, anche se in quell’occasione non è riuscito ad avere molte soddisfazioni. Nonostante ciò, i suoi pezzi e i suoi album sono di una carica musicale strabiliante! Non è un caso il fatto che riceva molte proposte per serate ed eventi. E le sue seguaci sfegatate, sempre più numerose, non vedevano l’ora che facesse un bel concerto. Peccato che il cantante, essendo un giovane particolarmente assennato, abbia scelto di cancellare il suo tour d’inverno, che doveva tenersi nel mese di dicembre, preoccupato per l’insorgenza di parecchi contagi legati al CoVid-19. Per il momento l’artista si sta concedendo del tempo con la sua famiglia, soprattutto con i suoi genitori ai quali deve molto del suo successo: sono i suoi fan numero uno dal primo momento.
Ma qual è invece questo nuovo arrivo annunciato nel titolo dell’articolo? Ebbene… Sembra che ad allietare la vita di Alberto, nella sua quotidianità, sia giunto “qualcuno” presentato su Instagram di recente… Si chiama Diva ed è una stupenda… cucciolina! Sì, Urso ha scelto di rendere le sue giornate più colorate con un’amica a quattro zampe. Ce la mostra con gioia e orgoglio come se fosse un papà con la sua bambina. La tiene tra le braccia e sembra già inondarla di affetto. Molti i commenti positivi, tra cui uno, stupendo, che porta la firma di una diva in carne ed ossa: la meravigliosa Sandra Milo! “Quasi gli stessi occhi. Proprio vero che si finisce per assomigliarsi fra padroni (o meglio amici umani) e amici a quattrozampe”, questo il messaggio dell’attrice – a sua volta pieno di cuoricini e ulteriori commenti di risposta. Insomma, la cagnolina dell’ex concorrente di Amici piace proprio a tutti!
LEGGI ANCHE: Amici 21, Alice Del Frate rompe il silenzio: “Ora che è finita, posso confessarvi una cosa”

Articolo precedenteMara Venier denuncia pubblicamente: “Sono stata vittima di una truffa, fate attenzione”
Articolo successivoSangiovanni, dopo anni ha cambiato totalmente look: il nuovo taglio di capelli non convince i fan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui