Adriana Volpe senza peli sulla lingua fa una proposta a Piersilvio Berlusconi: “Mi piacerebbe farlo”

Adriana Volpe dopo il suo lungo coinvolgimento con il GF Vip, ora è pronta per una nuova avventura: lo ammette apertamente. L’edizione del Grande Fratello Vip è finita e l’editorialista  e opinionista Adriana Volpe è aperta a nuove svolte sul suo percorso. L’esperienza non è del tutto nuova, del resto Adriana è sempre stata un volto dello spettacolo, a differenza della collega Sonia Bruganelli che si ritrova per la prima volta davanti alla telecamera. Nonostante le prime avversità iniziali, Adriana Volpe è anche stata molto amata dal pubblico sulla poltrona del Gfvip. E’ stata una difficile edizione anche per i commentatori stessi, non solo per il conduttore Alfonso Signorini. Questo perché i protagonisti non sono riusciti a trasmettere trasparenza e sincerità, anzi, si sono immersi fin troppo nel gioco e nel reality questo iniziava a stancare. Tante le critiche anche da parte del pubblico: per mesi i telespettatori si sono rivoltati sui social ai continui teatrini che vedevano come protagonisti il triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Insomma, è stata un’esperienza dura, ma alla fine è stata apprezzata anche dalla Volpe, che si è ritrovato fianco a fianco con Signorini. Diversa, invece, la situazione di Sonia Bruganelli.
La moglie di Paolo Bonolis ha sottolineato che questa è stata un’esperienza irripetibile e quindi non tornerà nelle edizioni future. Adriana Volpe ha rilasciato diverse interviste in questi giorni e in molti hanno chiesto dettagli su i suoi progetti futuri, scopriamo insieme cosa ha dichiarato: “Ora è presto per dirlo…” risponde inizialmente Adriana Volpe alla domanda del magazine Novella 2000 che la interrogava su un futuro ritorno al Grande Fratello Vip. “Però ammetto che mi piacerebbe molto… Dopo averci passato tanto tempo tra dentro e fuori, la casa di Cinecittà è quasi diventata la mia” ha spiegato senza troppi giri di parole l’opinionista.
È chiaro che Adriana ha  quasi fatto un vero appello a Signorini: non sappiamo se il conduttore sarà disposto ad accettare ma dato il successo che l’affascinante Adriana ha riscosso, abbiamo l’impressione che ha ottime possibilità! Per adesso Adriana fa sapere sul conduttore Vip: “ancora non si può dire nulla… Alfonso Signorini in questo momento è in vacanza, è irraggiungibile, ha tagliato i ponti e ci sta, dopo 6 mesi in cui è stato tutto sulle sue spalle. È partito e non vuole più sentire nessuno…”. E voi cosa ne pensate? Sareste felici di rivedere Adriana Volpe sulla poltrona da opinionista del Gf?
Leggi anche: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono d’accordo: “Chi è il peggior concorrente del GF VIP 6”
Leggi anche: Adriana Volpe parla della dolorosa separazione dal marito e scoppia in lacrime dalla Toffanin

Articolo precedenteMichelle Hunziker, sapete quanto guadagna il fidanzato chirurgo? Le cifre astronomiche
Articolo successivoSoleil Sorge parla della vita sentimentale dopo il Grande Fratello: “Ho la sindrome di Alex Belli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui