L’Eredità, svelato l’ingaggio di Flavio Insinna: quanto guadagna all’anno

È uno dei conduttori più seguiti e amati del piccolo schermo e, grazie alla sua verve e alla sua grandissima simpatia, è in grado di coinvolgere tutto il pubblico. Flavio Insinna è da anni il volto rassicurante e allegro del preserale di Rai 1, ma sapete qual è il suo compenso per stare lì a intrattenerci con il suo indiscutibile talento? La cifra che sveleremo a breve vi toglierà sicuramente il fiato! Flavio Insinna è un famoso conduttore romano, classe 1965, il quale, dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, ha scelto di inseguire la sua passione per la recitazione, iniziando quindi a studiare nel laboratorio di arti sceniche del mitico Gigi Proietti, scomparso pochi anni fa. Dopo aver debuttato in alcuni spettacoli teatrali, la svolta per lui è arrivata nel 2000, quando è finalmente riuscito ad ottenere il ruolo del Capitano Flavio Anceschi nella fortunatissima serie tv Don Matteo.
Grazie a questo ruolo, il simpatico Flavio Insinna è riuscito a guadagnare una certa notorietà, e il pubblico ha iniziato a identificarlo come uno dei personaggi più divertenti e allegri del paorama televisivo italiano. Per questo motivo, pochi anni dopo, la sua popolarità lo ha portato al suo debutto in qualità di conduttore nel quiz show Affari Vostri, per il quale ha ricevuto anche un Telegatto come Personaggio Rivelazione dell’Anno. Flavio è saldamente al timone de L’Eredità dal 2018, già guidato dal compianto Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente nello stesso anno dopo una pausa improvvisa a seguito di un fuori onda diffuso da Striscia la Notizia. Ma vi siete mai domandati quanto guadagni il simpatico conduttore? Sicuramente sì, e quindi se volete soddisfare la vostra curiosità, vi consigliamo di continuare a leggere.
Dunque, se prendiamo in considerazione non soltanto la conduzione di programmi televisivi, ma anche le varie sponsorizzazioni, libri e spot pubblicitari, i guadagni del mitico Flavio Insinna lievitano incredibilmente, e tutto il suo impegno viene ricompensato da cifre che lasciano veramente a bocca aperta. Secondo l’informatissimo portale Dagospia, il conduttore romano è sicuramente uno dei più pagati della tv italiana. Questo dimostra quanto Flavio Insinna sia apprezzato dal pubblico di telespettatori italiano. Insomma, venendo al dunque, secondo Roberto D’Agostino, Flavio Insinna per condurre L’Eredità percepirebbe una somma pari a circa un milione di euro all’anno. Sì, avete capito bene. Si tratta di una cifra astronomica, che noi comuni mortali ci possiamo soltanto sognare. Però se consideriamo gli stipendi del mondo della televisione, e l’impegno che il nostro amato Flavio Insinna mette quotidianamente nel suo lavoro, oltre che a tanta passione, possiamo giustificare questa cifra perché possiamo dire, sicuramente, che il conduttore romano se la merita tutta. E voi siete d’accordo? Vi aspettavate che i guadagni del nostro simpatico conduttore fossero così alti?
LEGGI ANCHE: Flavio Insinna sotto attacco: “L’Eredità è un grande imbroglio”, le accuse shock arrivano proprio da lui

Articolo precedenteSilvia Toffanin, siparietto con Ilary Blasi: “Devi dirlo che ti piacciono le donne”, cala il gelo in studio
Articolo successivoSophie Codegoni ne parla per la prima volta: “Mia madre stava per morire”, cosa le è successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui