Katia Ricciarelli torna in tv: la regina di Mediaset la vuole con sé in prima serata

Chi dice che non vedremo più Katia Ricciarelli in TV? Le voci sul soprano sono smentite del tutto: torna in prima serata! Nelle ultime ore, Katia Ricciarelli è tornata alla ribalta e non si fa che parlare dell’incredibile stoccata fatta da Alfonso Signorini. Qualcuno ha potuto pensare che non la vedremo più in tv, ma il soprano sorprende, ancora una volta,  tutti. Secondo alcune indiscrezioni, Katia tornerà presto a brillare sui nostri schermi come una vera diva durante la prima serata. Vediamo di cosa si tratta. L’esperienza del Grande Fratello Vip è stata molto soddisfacente per il soprano, la donna si è sempre detta felice del suo percorso nella casa di Cinecittà .Il pubblico ha imparato a conoscere tutti gli aspetti del personaggio di Katia, tutte le caratteristiche del soprano e della sua forte personalità.
Qualcuno è stato largamente apprezzato mentre altri sono stati duramente criticati, soprattutto dai più giovani. Katia è stata senz’altro un personaggio di rilievo nel reality, tra “luci e ombre ” ha fatto molto parlare di sè. È stata esuberante, ha partecipato attivamente alla vita della casa e ha dispensato consigli e anche qualche frecciatina velenosa agli altri vipponi. La sua uscita è stata annunciata da molti malumori dei fan sui social, che ne volevano l’esclusione già molte settimane prima che finisse al televoto. L’hashtag #fuorikatia era da settimane in giro a causa di una serie di battute considerate “poco eleganti” e del tutto fuori luogo. Quando il soprano è uscito dalla porta rossa, l’unico concorrente a versare una lacrima sincera è stata Soleil Sorge. L’influencer si è affezionata così tanto alla Ricciarelli che ancora ne parla con grandissima stima, facendo su di lei sempre dichiarazioni positive.
Forse proprio la Sorge potrebbe essere coinvolta, in questo, molto probabile, ritorno di Katia nella prima serata…ma scopriamo insieme i dettagli! Nelle scorse ore Soleil Sorge è stata intervistata, durante la chiacchierata ancora una volta ha lodato Katia ed espresso la sua nostalgia e mancanza.  L’influencer è apparsa martedì nello show di Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione su Italia Uno come opinionista, Proprio dal pubblico è partito un invito verso Katia Ricciarelli quasi irrinunciabile: “Altro che via dalle scene, pupa per una notte!”.Molti fan vogliono vedere Katia Ricciarelli in tv e magari proprio nello show di “Barbarella” con l’amica Soleil Sorge. Katia potrebbe sorprendere tutti e cogliere l’occasione per fare, perchè no, anche un pò di  pubblicità per il suo prossimo film “Mancino Naturale” con Claudia Gerini e Massimo Ranieri.
Leggi anche:Katia Ricciarelli, nessuna lite con Alfonso Signorini: svelato il vero motivo della sua sparizione (ed è molto serio)
Potrebbe interessarti anche: Pippo Baudo: “Mi rifiuto di incontrare Katia Ricciarelli”, i motivi dietro la decisione

Articolo precedenteOroscopo della sera circostanze insolite per Toro e Gemelli
Articolo successivoPaolo Bonolis massacrato dai fan per la frase sull’Ucraina, arriva il comunicato ufficiale di Mediaset

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui