Grande Fratello, il vippone lo confessa apertamente: “Sono bisessuale”, fan scioccati

L’ex Vippone del Gf, si è confessato a Verissimo, rivelando “Non sono gay, ma sono per l’amore libero. Sono fluido. Mi piacciono sia le donne che gli uomini”. Dopo il lungo percorso fatto al Grande Fratello Vip, l’ex concorrente ha dichiarato più volte di aver avuto una forte attrazione per lo stesso sesso in vita sua e di non essersi mai vergognato. In particolare racconta di aver avuto una relazione con un uomo. Di chi stiamo parlando? C’è stata una lunghissima intervista rilasciata a Silvia Toffanin, dove uno degli ex partecipanti al reality show più seguito d’Italia ha anche rivelato di essere rimasto sorpreso dalla vittoria del GF Vip di Jessica Selassiè. Non avrebbe mai immaginato questo podio.
Secondo questo Vip, infatti, il favorito dal pubblico era Davide Silvestri. Si è molto sorpreso quando ha capito che non avrebbe trionfato il suo amico ma la principessa etiope. Ciononostante si dice contento di come siano andate le cose e molto felice del suo percorso personale all’interno della casa di Cinecittà, ma di chi stiamo parlando? Parliamo della vera rivelazione di questa edizione del reality, Giucas Casella. Con orgoglio e soddisfazione, ha vinto numerose nomination e gareggiato anche con personaggi davvero famosi che sono considerati forti nel Paese. Giucas ha anche detto di aver preso parte al reality Mediaset e di aver detto “sì” ad Alfonso Signorini solo perché voleva “sfidarsi” e farsi conoscere per chi è realmente, senza nascondersi più dietro la “maschera” dell’illusionista della Tv italiana.
Giucas ha regalato tantissime emozioni e ha fatto un percorso straordinario, non a caso infatti è sempre stato uno dei concorrenti preferiti dei telespettatori a casa e uno dei gieffini più accolti all’interno delle mura di Cinecittà. Dopo sei mesi nella casa VIP del Grande Fratello, puntava alle finali, ma non ha mai veramente puntato al podio e al montepremi, come lui stesso ha rivelato.Da 40 anni fa coppia fissa con la doppiatrice Valeria Perelli . Si sono conosciuti mentre lui lavorava in TV, ma la loro relazione non e’ stata annunciata ufficialmente fino al 2018. Durante la sua apparizione al Grande Fratello, ha dichiarato tutto il suo amore per la sua compagna e ha affermato che l’avrebbe sposata il prima possibile.
Questa notizia ha reso Valeria e anche James, suo figlio avuto da un’altra relazione, molto felici. Ma torniamo al dunque, secondo quanto riportato durante l’intervista con la Toffanin in realtà si conosceva davvero poco del passato di Giucas. Dopo vari discorsi  è spuntato fuori perfino un argomento abbastanza delicato. L’uomo ha, infatti, confessato di aver avuto dei rapporti con altri uomini in tempi andati: “Io ho avuto rapporti con uomini ma non sono gay, sono libero per l’amore, sono fluido, amo sia gli uomini che le donne”. Giucas infatti, dopo aver capito esattamente il significato di fluidità, ha poi letteralmente urlato di esserlo davanti a tutti.
Leggi anche: “Alfonso Signorini è fuori luogo”, il gesto nei confronti di Giucas Casella è eccessivo

Articolo precedenteFabrizio Corona attacca di nuovo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la risposta della coppia
Articolo successivoLory Del Santo, la tragica morte del figlio 19enne: cosa gli è successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui