Barù rifiuta l’invito di Jessica Selassié e va a cena con l’ex coinquilino: la segnalazione bomba

Sono passati dieci giorni da quando si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip, ed è chiaro ormai che Barù e Jessica Selassiè non hanno avuto occasione di incontrarsi. Secondo le Chicche di Gossip del settimanale Chi,  il famoso enologo toscano è stato invitato dalla Selassié  a cena ma ha preferito uscire con Davide Silvestri: “Weekend milanese per Barù Gaetani, concorrente del GFVip” – si legge sull’ultimo numero – “Che all’invito a cena della vincitrice Jessica Selassié, suo flirt nella Casa, ha preferito uscire con il suo amico Davide Silvestri, con il quale ha legato durante il reality. I due sono inseparabili e a Jessica non resta che guardare il suo nobiluomo sui social“.
Sarà vero? Per adesso nessuna conferma e nessuna smentita. Ospite di Verissimo, Barù ha parlato di Jessica come un’amica e nient’altro: “Fra noi solo piccoli bacini, ma non cerco storie io”. Mentre quest’ultima ammette di avere una cotta per lui ed è sicura che anche lui sia interessato a lei anche se non lo dichiara apertamente: “Se mi aspettavo queste sue parole? Da lui sì, è sempre schivo e non rivela mai niente. Figuriamoci qua, è pur sempre sotto le telecamere. Lui ci tiene molto al suo privato, me lo ha sempre detto anche dentro la Casa. Abbiamo sempre detto che eravamo solo amici, sminuendo il nostro rapporto. Ma il nostro non è un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui. […]
“E’ una bella cotta, sono più presa di lui. Ma al di là delle parole sono i suoi gesti ed i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo lo prova anche lui, però non lo dice”. Ha dichiarato senza peli sulla lingua la vincitrice dell’ultima edizione del GfVip. Le parole di Jessica hanno, però, fatto storcere un pò il naso a Silvia Toffanin che a quel punto le ha risposto dimostrando una grandissima empatia verso la giovane: “Speriamo Jessica, però sei talmente giovane e profonda che se non sarà lui sarà un altro che ti farà innamorare ancora di più. E non ci stare male se non lo sarà. Da donna ti capisco, hai perso la testa per lui, è innegabile” Che cosa accadrà tra i due? Ormai i Jerù non fanno altro che aspettare una svolta e il fatidico incontro!
Leggi anche: Barù e Jessica Selassié si sono visti in gran segreto? Spunta una segnalazione
Potrebbe interessarti anche: Jessica Selassié, i soldi vinti al GF li ha donati tutti al suo unico grande amore

Articolo precedenteSoleil Sorge rompe il silenzio su Gianmarco Onestini: “Vi dico io chi è davvero”
Articolo successivoUomini e Donne, per la nuova tronista Veronica Rimondi inizia malissimo: le pesanti critiche dei fan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui