Giulia Stabile denuncia pubblicamente il brutto episodio: “Fate attenzione, può succedere anche a voi”

Giulia Stabile è una ballerina, diventata nota ai più per aver partecipato e trionfato alla scorsa edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Al momento possiamo vedere la giovante calcare il palco del programma che l’ha resa celebre non solo in qualità di professionista – infatti accompagna gli allievi nelle varie coreografie –  ma anche in qualità di portavoce dei premi che Oreo ha messo a disposizione per quest’anno. Metà italiana e metà spagnola, Giulia nasce nella Capitale nel 2002 e comincia a ballare sin dall’infanzia, frequentando a partire dal 2006 l’Accademia Buccellato Rossi. Nel 2021 ottiene il diploma da ballerina. Non tutti sanno però che la sua prima apparizione televisiva è antecedente alla trasmissione della De Filippi: nel 2015 partecipa a Ti Lascio una canzone, format presentato da Antonella Clerici.
E’ solo dopo cinque anni che torna sul piccolo schermo entrando nella scuola di talenti più famosa d’Italia per uscirne vincitrice. Nel 2021, in seguito alla vittoria verificatasi a maggio, prende parte a un evento dedicato a Carla Fracci e non molto tempo dopo compare nella trasmissione Una Voce per Padre Pio condotta da Mara Venier. Ben presto si afferma in ambito televisivo non solo come ballerina: su WittyTv la vediamo come presentatrice del programma Intervista Stabile e nel cast fisso di Tu si que vales. Maria De Filippi che tiene sempre conto dei talenti emersi dal suo programma, ha scelto di puntare ancora una volta su di lei inserendola tra i professionisti nella ventunesima edizione di Amici. Sentimentalmente parlando è legata a Giovanni Pietro Damian, in arte Sangiovanni, e appare infatti in tanti video del cantante. Ma non solo: la sua bravura le permette di comparire anche nei clip musicali di altri ex concorrenti del talent come Aka 7even.
Contraddistinta da una risata simpatica, la Stabile ha spesso confessato di essere stata bullizzata a causa dei suoi denti e del suo lavoro in quanto i compagni tra i banchi di scuola la deridevano dicendo che non sarebbe mai diventata importante in ambito artistico. Invece è diventata una stella brillante! Purtroppo, nelle ultime ore, la danzatrice ha postato una storia Instagram portando alla luce un pesante reato. Infatti ha scritto di non possedere alcun profilo Facebook e che di conseguenza qualcuno si è impossessato delle sue immagini fingendosi lei. Inoltre ha voluto mettere in guardia i suoi fan dicendo loro di stare attenti a chi finge di essere qualcun altro. Adesso non sappiamo se Giulia effettivamente abbia denunciato il furto d’identità, tuttavia condividiamo la sua posizione in merito alla gente che sui social si appropria di foto e informazioni altrui, spacciandole per proprie.
LEGGI ANCHE: Amici, l’hanno ricontattata dopo averla ‘bullizzata’ a scuola: Giulia Stabile ha risposto così

Articolo precedenteUltima Fermata, svelato l’ingaggio di Simona Ventura: ecco quanto guadagna per ogni puntata
Articolo successivoBiagio D’Anelli: “Miriana Trevisan ha un debito nei miei confronti”, spunta fuori la chat privata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui