Pierpaolo Spollon, dopo mesi esce fuori il motivo per cui ha detto addio alla fiction: i suoi litigi furiosi con la ‘prima donna’

Il dietro le quinte di Che Dio ci aiuti si sta rivelando più complicato del previsto: ci sono due attori della fiction che non si tollerano e che provocano notevoli problemi ai registi della famosa serie. Il cast di questo prodotto televisivo è sempre stato molto unito. Insomma, ci sono stati personaggi che sono andati via e ritornati, altri invece che si sono fatti spazio e sono rimasti, altri ancora che sono spariti definitivamente per ragioni di trama, ma mai si è parlato di qualche malumore. E’ proprio il legame tra gli interpreti della longeva fiction che ha portato anche all’ottimo riscontro di pubblico nel corso degli anni. Per chi non conoscesse la storia del telefilm, Suor Angela è una suora particolare, scorretta e simpatica, figura materna insostituibile e riferimento importante per chi vive nel suo convento. Quando quest’ultimo però diventa un convitto con tanto di bar, la suora inizia a conoscere persone di vario tipo e offre loro il suo aiuto per scoprire verità e risolvere piccoli o grandi problemi di vita.
I fan già sono disperati perché in questa sesta stagione di Che Dio ci aiuti, il ruolo di suor Angela diventerà sempre più marginale e sarà invece il personaggio di Francesca Chillemi ad assumere via via più importanza. Ma non c’è solo lei tra i protagonisti della serie. Uno dei nuovi arrivati che ha colpito subito per la sua bravura è Pierpaolo Spollon (apprezzato anche nella fiction Doc – nelle tue mani). Il ragazzo nel prodotto di Elena Sofia Ricci, è uno psicologo emiliano che ha conquistato il cuore della dottoressa Monica Giulietti (Diana Del Bufalo). E, secondo indiscrezioni, è proprio tra loro due che ci sono stati forti disguidi sul set. D’altro canto l’attrice è famosa per avere un carattere particolarmente difficile. Basti pensare che durante il periodo intenso del Covid-19 è stata aspramente criticata per delle dichiarazioni no-vax. Di recente, invece, è apparsa sul piccolo schermo tra i protagonisti di Lol – chi ride è fuori, dove sembra non ci siano stati grossi problemi con il resto del cast.
Invece, pare che in Che Dio ci aiuti Diana stia avendo più di qualche problema. Lo ha confessato Pierpaolo Spollon, il quale ha svelato quanto la sua collega non tolleri la sua presenza sul set. Il motivo? Semplicemente il giovane attore avrebbe secondo lei un carattere troppo esuberante che finisce per metterla in ombra. “Dice che la metto a disagio. Lei soffre questa cosa. Non so perché. Mi dispiace molto. Dice che sono esplosivo e lei non è abituata a persone così. Dice che la metto a disagio e che quando ci sono io, il suo livello di energia si abbassa perché la sovrasto”. E’ a causa di ciò che sono nati vari momenti di litigio tra i due protagonisti di Che Dio ci aiuti in fase di ripresa. Si può solo immaginare quanto questa tensione renda complicato il lavoro dei registi, soprattutto considerando che sono molte le scene in cui i due recitano insieme.
LEGGI ANCHE:Diana del Bufalo: No vax? Ecco cosa ha dichiarato!

Articolo precedenteGiulia Salemi è incinta? L’indizio clamoroso arriva proprio da Pierpaolo Pretelli
Articolo successivoLa Pupa e il Secchione Show, ora è ufficiale: Paola Caruso fatta fuori, i motivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui