Davide Silvestri racconta il suo periodo più buio: “Mi ha salvato Kekko dei Modà”

Si è appena concluso il Grande Fratello Vip, il reality show che per questa sesta edizione è durato ben 6 mesi e che ha visto susseguirsi tantissimi personaggi del panorama televisivo italiano. Uno di loro, ovviamente, è Davide Silvestri. L’attore infatti si è classificato secondo, a dimostrazione del fatto che il suo percorso è stato davvero memorabile e degno di nota. Tuttavia, da qualche anno a questa parte, l’attore è stato un po’lontano dai riflettori. È stato stesso lui, infatti, a decidere di prendersi una pausa da un mondo così complesso e particolare come quello dello spettacolo. Il Grande Fratello Vip, invece, ha restituito al pubblico italiano un nuovo Davide Silvestri. Una figura positiva che ha lasciato un segno importantissimo. C’è da dire che Davide Silvestri si è appena lasciato alle spalle un periodo niente affatto facile, ma il giovane attore di Vivere ha sempre voluto farsi forza da solo.
È esattamente quello che ha detto a Silvia Toffanin in un’intervista a Verissimo. Così, ha colto l’occasione per raccontare un aneddoto sul cugino Kekko dei Modà. Il rapporto con il cantante è molto serio e positivo, anche se nelle ultime settimane si sono diffuse voci di un tradimento. Andiamo a vedere cosa è successo tra Kekko dei Modà e Davide Silvestri. Come detto, Davide Silvestri stava attraversando un momento molto difficile. E’ stato un periodo, ha ricordato a Verissimo, in cui Davide non aveva un lavoro. Suo cugino, preoccupato per la situazione, gli chiese se aveva bisogno di soldi. Tuttavia, l’attore gli rispose che non era dei soldi che aveva bisogno, perché quello che a lui serviva necessariamente era lavorare. Solo che non poteva, perché all’epoca la situazione era complicata e così Kekko gli ha offerto una soluzione, capitata come una manna dal cielo.
Davide Silvestri ha detto che l’assistente del cugino ha dovuto cambiare lavoro per motivi personali. Allora Kekko di Modà, senza pensarci due volte, offrì il ruolo al cugino. Davide Silvestri ha subito accettato di essere il suo assistente personale. Da allora, l’attore ha stretto un legame più forte con il cantante. In molti concerti, è stato visto interpretare ruoli da attore non protagonista. Insomma, tutto è cambiato da quel momento in poi. L’attore ha ripreso in mano la sua vita passo dopo passo. Lo ha fatto con la sua bellissima fidanzata Alessia Costantino, con i suoi cari e la sua personalità. La sua ultima esperienza televisiva è stata il Grande Fratello Vip, che ha fatto emergere un lato inedito di Davide che è stato apprezzato da tutti. Inoltre Davide Silvestri è anche un imprenditore perché si è impegnato tanto anche per produrre la birra Lira. Una birra a cui tiene molto e alla quale ha dedicato tutto se stesso.
LEGGI ANCHE: Davide Silvestri rompe il silenzio: “Ora che è finito il GF, posso confessarvi una cosa”

Articolo precedenteIsola dei Famosi, Vladimir Luxuria attacca subito Clemente Russo: Non sei speciale”, la risposta del pugile
Articolo successivoLa Pupa e il Secchione Show anticipazioni: arriva Lulù Selassié! Perché Barbara D’Urso l’ha chiamata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui