Barbara D’Urso e Maria De Filippi si odiano? Ecco qual è la verità sul loro rapporto

Si è parlato più di una volta dei rapporti tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso, e per questo motivo sono state anche messe in mezzo delle voci che vorrebbero che tra le due brave e talentuose conduttrici di Mediaset non scorra buon sangue. Ma qual è la verità? Davvero i rapporti tra Maria De Filippi e Barbara d’Urso sono gelidi, oppure si tratta solo di dicerie? Cerchiamo di capire insieme come stanno le cose. In tanti sono interessati a conoscere la natura del rapporto che c’è tra le due regine di Mediaset. Maria De Filippi e Barbara D’Urso si odiano? Questa è una domanda che molte persone si pongono da tanto tempo, ormai. Le due famosissime conduttrici hanno entrambe un ruolo centrale in sulla rete del Biscione, ma le voci di una possibile “faida” tra di loro sono state al centro di diverse stagioni televisive e si sono amplificate negli ultimi mesi a causa delle modifiche ai palinsesti di Canale 5.
Proprio a settembre 2021, infatti, c’è stata una rivoluzione nei palinsesti di Mediaset e la D’Urso ha dovuto lasciare il suo posto pomeridiano domenicale alla De Filippi con la 21esima edizione di Amici, alimentando il dibattito sul rapporto tra le due “Regine di Mediaset”. Vediamo cosa sta succedendo davvero tra le due conduttrici. Come abbiamo già accennato, Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno sempre avuto un ruolo molto importante in Mediaset. La prima ha dominato per anni il sabato sera di Canale 5 e i suoi programmi sono sempre un successo tra i telespettatori. La seconda, invece, è riuscita a dominare il pomeriggio della rete con attualità, cronaca e intrattenimento. A svelare la relazione tra le due oggi, ci ha pensato Alessandro Rosica, attraverso la sua storia su Instagram. Rosica avrebbe finalmente sciolto l’interrogativo sul perché le due donne non andrebbero d’accordo.
“Perché D’Urso e De Filippi non vanno d’accordo e da quando?” ha scritto un utente al blogger vip. Rosica ha ammesso che si trattava di ragioni competitive, quindi ha fornito alcuni esempi: “Coca cola e Pepsi” oppure “PlayStation e Xbox”. Chissà se le cose cambieranno con il passare del tempo, perché a quanto pare queste voci su dei loro presunti rapporti gelidi sarebbero decisamente confermate. Va ricordato che però la De Filippi ha sempre mantenuto un buon rapporto con le colleghe e ha invitato più volte alle sue trasmissioni televisive altre conduttrici. Parliamo ad esempio di Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e persino Mara Venier, con la quale ha instaurato una grande amicizia. Eppure, evidentemente, questo discorso non vale nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5 e de La Pupa e il Secchione. Che possa esserci una rivalità tra le due è normale, ma non è che sotto sotto c’è dell’altro?
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso: “Ho dovuto prendere una guardia del corpo e vi spiego perché”

Articolo precedenteAmici 21, Serena appare dimagritissima: “Quanti chili ha perso? Irriconoscibile”, il web si scatena
Articolo successivoAna Laura Ribas, dal grande successo alla sparizione dovuta alla grave malattia: com’è ridotta oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui