Amici 21, Serena appare dimagritissima: “Quanti chili ha perso? Irriconoscibile”, il web si scatena

Il serale di Amici è ormai alle porte, e questo significa che manca davvero poco alla proclamazione di quello che sarà il vincitore di questa ennesima e sensazionale edizione del celebre e seguitissimo programma di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni un nome ha risuonato molto nell’ambito del talent show, stiamo parlando di  Serena Carella, una delle ballerine di danza moderna che è stata scelta da Raimondo Todaro. Il nome della ballerina è stato menzionato spesso ultimamente a causa e i suoi continui scontri con la Professoressa di danza Alessandra Celentano. Come sappiamo, infatti, la docente ha la fama di essere una persona estremamente rigida e rigorosa, che non ha di certo paura di dire quello che pensa, anche se si tratta di una verità capace di fare molto male. E infatti, Alessandra Celentano ha avuto spesso da ridire sulla fisicità della bella e talentuosa Serena, e le sue parole sono state così dure da suscitare una vera e propria bufera sui social, soprattutto da parte dei fan della giovane concorrente.
La Celentano ha infatti più volte criticato Serena, accusandola di avere qualche chiletto di troppo, il che andrebbe a cozzare con il suo sogno di diventare ballerina. Ai serali di Amici 21 sono stati ammessi 18 allievi, tra cui Serena Carella. La ballerina, nata a Cerignola, in provincia di Foggia, nel 2002, è entrato nel cuore del pubblico del noto talent show. Non solo per il suo indiscutibile talento, ma anche perché il suo percorso non è stato affatto facile. Ad Amici ha affrontato tante sfide, una delle quali è rappresentata dalle numerose critiche di Alessandra Celentano al suo corpo: “IL TUO FISICO A ME NON PIACE PERCHÉ SEI GROSSA E TANTO. IO PARLO DI DANZA E TU SEI TANTA. SEI GROSSA E MUSCOLOSA”. 
Le parole della docente non sono state ignorate dal pubblico di Amici 21, infatti sul web non sono mancate di certo le polemiche. la Professoressa di Canale 5 ha sempre definito il fisico della giovane studentessa troppo florido per una ballerina. In sua difesa è sempre occorso Raimondo Todaro, che non ha mai smesso di incoraggiarla a mostrare a tutti il suo talento. Così, la brava e talentuosa foggiana non solo ha dato prova delle sue indiscutibili abilità, ma ha anche fatto sfoggio di una forma fisica smagliante, che ha messo a tacere tutte le critiche sul suo conto. La ragazza, infatti, nel giro di pochi mesi è dimagrita tantissimo, lasciando tutti a bocca aperta. Ecco qui sotto una foto di come adesso la ragazza appare. Serena Carella è sempre stata una ragazza bellissima, ma questo cambiamento così clamoroso, dovuto a grande impegno, dedizione e tanti sacrifici, l’ha resa ancora più radiosa. Gli spettatori a casa non hanno potuto fare a meno di notare il suo incredibile dimagrimento e di complimentarsi con lei, perché è diventata ancora più bella di prima.

Clicca QUI per guardare il video su Twitter.
LEGGI ANCHE: Amici 21, caos a poche ore dal serale: tre concorrenti a un passo dalla squalifica

Articolo precedenteVerissimo, l’abito bianco elegante di Silvia Toffanin è per tutte le tasche: marca e prezzo
Articolo successivoBarbara D’Urso e Maria De Filippi si odiano? Ecco qual è la verità sul loro rapporto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui