Wanda Nara, arriva la vendetta contro Icardi: le chat bollenti con un altro calciatore

La bella Wanda Nara è tornata di nuovo sotto la luce del gossip, tuttavia, questa volta, non per una delle sue foto hot, ma per qualcos’altro. Il profilo social della giovane influencer è in realtà pieno di foto e video che fanno impazzire internet, ma questa volta è stata una conversazione spiacevole agli occhi del marito, Icardi, a far parlare di lei. Wanda coniugata Icardi è un’attrice e showgirl argentina. Wanda Nara ha debuttato sui palchi argentini come showgirl tra il 2005 e il 2006 nella rivista Humor en Custodia. Nel 2011 si è trasferita in Italia con l’allora marito Maxi López, quando quest’ultimo ha iniziato a far parte della  squadra di calcio del Catania. Nel 2017 ha pubblicato per Mondadori Electa, il suo primo libro dal titolo Campione in campo e nella vita, scritto con Paolo Fontanesi. Nel 2018 ha sostituito Melissa Satta come presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo al celebre programma sportivo Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, da quel momento il suo volto è diventato molto noto anche grazie ai fan del programma, attualmente ricopre il ruolo di procuratrice sportiva.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la giovane donna è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez nel 2008, da tale unione sono nati tre figli Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012). La love story è giunta al termine con l’epilogo più triste, entrambi si sono accusati a vicenda d’infedeltà. Rispetto a queste accuse Wanda ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio”, Nara infatti ha sempre negato di essere stata infedele all’ex compagno. Nel 2014, in seguito al precedente divorzio, sposa Mauro Icardi  attualmente attaccante del Paris Saint-Germain, classe 1993, anche lui argentino, del quale è anche diventata procuratrice sportiva,  da lui ha avuto due figlie femmine: Francesca (19 gennaio 2015)e Isabella (27 ottobre 2016).
Non è stato un periodo facile per la famiglia Icardi. A quanto pare, infatti, ci sono delle tensioni tra la bella Nara e il marito, a creare tensione sarebbero delle chiacchierate della giovane Wanda con un famoso calciatore di 22 anni. Le chat sono state scoperte da alcuni hacker che hanno scoperto tutte le conversazioni private e intime che stava facendo la bella Wanda.
In particolare, il frutto della discordia, sarebbero una serie di chat con  un calciatore argentino, il centrocampista del River Plate, Ezequiel Barco, che avrebbe scritto dei messaggi pieni di complimenti per la procuratrice sportiva(“Sei perfetta… mi tieni così”).  Tuttavia, a quanto pare la giovane Nara non si è lasciata ingannare dai  complimenti, tanto che Wanda non ha risposto alle smancerie del calciatore, ma la stessa notte gli hacker hanno tentato di rubare i suoi profili social, la giovane ha infatti dichiarato: “…hanno provato fino alle 6:00 e alle 7:00 del mattino , a continuare a prendere il  mio profilo, a un certo punto non funzionava più niente…ma io non ho niente da nascondere”
Leggi anche: Wanda Nara vuota il sacco: “Così ho scoperto le chat di Icardi con la modella”

Articolo precedenteNicola Savino, sapevate che non ha il mignolo? Il motivo è grottesco
Articolo successivoValeria Marini, l’amara confessione: “Avevo 15 anni, me lo fece fare mia madre a mia insaputa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui