Sophie Codegoni, il padre è fidanzato con una vecchia conoscenza del GF: l’indiscrezione

Poche ore fa è venuta alla luce una sorprendente indiscrezione su Sophie Codegoni. Secondo alcune voci, il padre dell’ex tronista pare sia fidanzato con una nota ex gieffina, vediamo di chi si tratta. I fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di vedere le novità giorno per giorno della trasmissione di Canale 5, il programma di Maria De Filippi è iniziato il 13 settembre e tutto sembra andare secondo le solite dinamiche, anche le identità dei nuovi tronisti sono piaciute ai fan. Ma nelle ultime ore Sophie Codegoni è tornata sotto i riflettori, i seguaci di UeD ricorderanno sicuramente la bella ex tronista nel suo debutto sul famoso date show della De Filippi. La ragazza aveva lasciato lo spettacolo con Matteo Ranieri, la coppia inizialmente sembrava molto innamorata e complice, ma poche settimane dopo lo spettacolo, hanno deciso di lasciarsi inaspettatamente. Per i fan la rottura anticipata è stata una delusione, e alla fine Sophie è riuscita a farsi apprezzare anche sui social network, infatti il ​​suo profilo conta più di 434.000 follower.
Tutto questo prima della partecipazione al Grande Fratello Vip, ovviamente…Ora tutti sono a conoscenza della splendida relazione con Alessandro Basciano. La storia d’amore nata al Grande Fratello Vip tra Sophie e Alessandro prosegue a gonfie vele. L’avventura nella famosa Casa di Cinecittà per i due giovani è stata davvero intensa visto che, oltre ad aver trovato l’amore, per loro sono arrivate nuove proposte di lavoro molto interessanti. Sophie adesso sembra davvero felice e serena con il suo nuovo compagno e si parla di un’imminente convivenza. Ma veniamo al dunque, chi sarebbe la nuova fiamma dell’amato padre della Codegoni? Secondo alcune indiscrezioni, la sua ragazza sarebbe un’altra ex Gieffina. Questo particolare risvolto sul padre di Sophie Codgoni era già emerso circa un anno fa, ma nessuno aveva indagato ulteriormente sulla notizia. Ebbene, il padre dell’ex tronista, Stefano, è legato da anni a Man-lò Zhang.
I due si sono conosciuti nel lontano 2008, lei infatti abitava nelle vicinanze del locale gestito dal padre di Sophie, lo stesso Stefano qualche tempo fa aveva raccontato: “Non sapevo chi fosse, non l’avevo vista al GF. Una sera l’ho bloccata mentre entrava in casa e le ho chiesto se volesse venire a bere qualcosa da me, perché non era mai entrata al locale”, da quel momento sono passati ben tredici anni. Il padre di Sophie è un uomo dal carattere estroverso e molto autoironico, lui stesso ha scherzato sul fatto che sia la sua fidanzata che sua figlia abbiano partecipato al reality più famoso d’Italia: “Statisticamente era più facile essere colpito da un fulmine. Mia figlia prende queste decisioni e me le comunica quando ha già deciso. Faccio un po’ fatica, perché poi leggo i commenti e la prendo sul personale. Farei le stragi, ti dico la verità”.
Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, dopo il tatuaggio arriva un’altra grande novità: l’annuncio della coppia

Articolo precedenteAlba Parietti ne parla per la prima volta con Milo Infante: “Sono stata molestata”
Articolo successivoMichelle Hunziker, arriva la vendetta contro Tomaso Trussardi: beccata al ristorante proprio con lui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui