Amici 21, caos a poche ore dal serale: tre concorrenti a un passo dalla squalifica

Manca poco alla prima puntata del Serale di Amici, che verrà trasmesso domani, sabato 19 marzo 2022 in prima serata su Canale 5. Nell’attesa, una vera e propria bufera ha colpito la casetta. Il pubblico si lamenta e gli allievi confessano un misfatto. Ma cosa sta accadendo? Maria De Filippi è pronta come sempre a far volare gli ascolti del polo televisivo italiano presso il quale è la regina indiscussa, con la prima serata del talent di quest’anno. I 18 allievi rimasti in gara cercheranno di accaparrarsi la vittoria finale e la ballerina Giulia dovrà cedere il testimone a qualcun altro. Dati i numerosi talenti giunti alla fase finale, quest’anno i produttori dello show hanno stabilito che nel corso delle puntate ci saranno due o anche tre eliminazioni per rendere tutto più veloce e dinamico. Tra guanti di sfida e televoto del pubblico scopriremo man mano chi meriterà lo scettro della vittoria. Intanto però, all’interno della casetta, nel daytime di ieri, si è vista una lite molto dura tra i ballerini Nunzio Stancampiano e Christian Stefanelli.
Tutto è cominciato quando Aisha ha raccontato al secondo che il primo aveva trasgredito le regole: in particolar modo Nunzio è stato accusato di uso improprio e scorretto di Internet e del computer, utilizzabili solo per motivi legati alla preparazione e allo studio di canzoni e coreografie. “Basta, io lo dico. Non è giusto. Arrivare a scrivere ai genitori non è giusto” così è sbottato Christian dopo la rivelazione di Aisha. A quel punto, Stancampiano stesso ha risposto, accendendo i toni: “Qua fate tutti quelli che sanno, date dei falsi agli altri, i primi siete voi. Hai visto qualcosa per la quale non dovrei essere a posto con la coscienza? Tu non mi conosci, mi stai facendo girare le pa**e”. Parole forti, di fronte alle quali Christian non ha potuto tacere. “Non urlare. Sai cosa hai fatto, tanto uscirà fuori. Devi stare calmo, stai alzandola voce e mi stai dando dello scemo” ha replicato il ballerino accusando il collega di aver infranto il regolamento dello show.
“Quanto ingigantite le cose. Io non faccio i nomi su chi apre Whatsapp web perché non me ne frega un ca**o. Gente che sta da mesi qua si connette su Twitter e nessuno dice niente. Mi sono collegato su Hotmail per vedere una mail su mia nonna. Levatemi questo da davanti”  è esploso Stancampiano a dir poco adirato con Christian. A quel punto è stato completamente assalito dagli altri abitanti della casetta fino a che il cantante Giò non ha ammesso: “Si parla anche di qualcosa che facciamo tutti e comunque non sarebbe nulla di grave”. E invece grave lo è, dato che i produttori del talent sono subito intervenuti: “Il provvedimento stabilito dalla produzione Mediaset è chiaro per tutti i 18 concorrenti del serale di Amici 21: è vietato l’utilizzo improprio di Internet e del pc”. I fan intanto si pongono delle lecite domande. I ragazzi usciranno da questo scontro “illesi” o alcuni di loro rischiano l’esclusione dal serale? Per adesso il provvedimento disciplinare parrebbe preso: d’ora in avanti gli allievi non potranno più accedere ad internet in casetta, ma sarà possibile per loro utilizzarlo solo quando monitorati da addetti ai lavori.
LEGGI ANCHE: Amici 21, Serena crolla dopo la lettera di Alessandra Celentano: “Ora è davvero troppo”

Articolo precedenteIsola dei Famosi, Ilary Blasi tira un sospiro di sollievo: “Non è successo più”
Articolo successivoStriscia La Notizia, gaffe imbarazzante di Lorella Cuccarini: la conduttrice massacraa sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui