Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Francesco Oppini: “Vi dico io chi è davvero”

Durante il Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno stretto una bellissima amicizia che è durata anche dopo la fine del seguitissimo reality show. Ma poi è successo qualcosa e i due hanno smesso di frequentarsi. Il figlio di Alba Parietti, però, non ha mai chiuso la porta al suo vecchio amico, e ha tenuto a precisarlo: “L’amicizia con Tommy? I media hanno scritto tanto e molti chiacchierano” ha dichiarato qualche tempo fa Oppini. “Secondo me i legami quando sono veri sono anche recuperabili. E non dico che voglio recuperare, ma che se un rapporto è reale si può. A Tommaso ho voluto e voglio bene ancora adesso“. Ma perché Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono allontanati? A quanto pare, il motivo risiede in video che risale a più di otto anni fa, diventato poi virale. Nel video in questione, il figlio di Alba Parietti si sarebbe lasciato andare a dei commenti omofobi che avrebbero infastidito Zorzi.
Dal canto suo, Oppini, riguardo a quella vicenda, ha tenuto a precisare che i suoi commenti, seppur sbagliati sicuramente, erano stati decontestualizzati, ribadendo inoltre che il video in questione era di molti anni prima e che da allora, nella nostra società, per fortuna è cambiato l’approccio verso certe espressioni, che un tempo, forse, venivano utilizzate con più leggerezza. Dopo diversi mesi di maretta, Francesco Oppini e Zorzi si sono rincontrati e si sono chiariti. In un’intervista rilasciata durante l’ultima puntata del GF Vip Party, Francesco ha rivelato di aver rivisto Tommaso: “Chi sento del nostro GF Vip? Ogni tanto sui social e Whatsapp parlo con Pierpaolo, ma non vedo mai Giulia però. Poi sento Giacomo Urtis, Zelletta, Enock, Elisabetta e Tommy. Lui l’ho rivisto recentemente, ma ovviamente non l’abbiamo fatto sapere. Se abbiamo fatto pace? Ragazzi, non c’era da far pace in realtà, c’era solo da vedersi. Tra l’altro la cosa non l’abbiamo nemmeno raccontata, perché per quanto mi riguarda era una roba da tenere un po’ per i fatti nostri. Perché non tutto va raccontato e pubblicizzato. Ormai non potete fare gossip, è una cosa successa già. Anzi vi dico che Tommaso vuol comprare un altro gatto“.
Tommaso ha però fatto una piccola smentita dopo l’intervista a Francesco Oppini. L’uomo, infatti, dal canto suo dichiarò nel salotto si Silvia Toffanin, in una puntata di Verissimo: “Rimane un bel ricordo di quello che è stato. Posso dire che per me è stata una bellissima pagina di quel Grande Fratello Vip. Non rinnego nulla di quello che siamo stati. Però non abbiamo rapporti e nessuna quotidianità, non ci sentiamo da quest’estate. Ho visto mamma Alba in un hotel, ci siamo incontrati per caso e abbiamo parlato. Ci sono persone che incontri nella tua vita, ma poi le strade si possono separare. E in questo non c’è nulla di strano o sbagliato, succede. Con Francy ci sono stati 3 mesi intensi di convivenza. Poi però purtroppo si sono congelati i rapporti. Visioni della vita diverse, ognuno ha la sua. Ma non rinnego il bene che gli ho voluto e che gli voglio. Però no, non ci parliamo in questo momento, questa è la situazione. Ne ho parlato con te per la prima volta perché mi hai messo a mio agio“.
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi fermato dalla Polizia si sfoga così: “Sono scioccato”

Articolo precedenteDoc nelle tue mani 2, anticipazioni 17 Marzo: Andrea finisce nei guai
Articolo successivoAmici Serale 2022, Belén Rodriguez insieme a Stefano De Martino anche in TV: la mossa di Maria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui